Al Puzzle’s Day 2013 è gara di torte!

Quest’anno al Puzzle’s Day 2013 non ci facciamo mancare nulla! Eh sì, perché quest’anno chiamiamo a raccolta tutte le Nonne Papere che hanno voglia di partecipare alla gara di torte, presentando fino a due dolci preparati rigorosamente in casa. Ingredienti: creatività, fantasia e un pizzico di fortuna.

Per partecipare alla gara di torte, dovrete seguire alcune semplici indicazioni che abbiamo raccolto nel Regolamento di gara (scaricalo subito!): dovrete solo dare sfogo alla vostra creatività e preparate una o due torte, pensare ad un nome originale e dec

orarle per renderle irresistibili alla giuria.

Le torte dovranno essere almeno di 10 porzioni (circa 25 cm. di diametro).

Potrete iscrivervi alla gara domenica 6 ottobre dalle ore 12 alle ore 13 attraverso l’apposita scheda di adesione, che verrà consegnata all’ingresso, contestualmente alla consegna della torta con la lista degli ingredienti.

Le torte dovranno essere presentate su supporti usa e getta, confezionate in un cellophane trasparente sigillato.

Le torte saranno valutate da una speciale PuzzleGiuria composta da 3 persone, i PuzzleGiurati, che valuteranno le torte secondo i seguenti canoni, con un voto da 1 a 10:

1. bellezza;
2. originalità nel nome;
3. creatività.

Tutte le torte in concorso, dopo la premiazione, parteciperanno all’asta di torte e saranno distribuite, in toto o in parte, a tutti i presenti al pranzo, come dessert. Le torte che non verranno consumate dopo l’asta potranno essere portate a casa dall’acquirente. Il ricavato dell’asta verrà utilizzato da Associazione Puzzle a favore dei propri progetti.

Durante il pranzo verrà proclamato il vincitore, a cui verrà assegnato il premio per la prima torta classificata. A tutti i partecipanti verrà consegnato un premio di partecipazione.

Correte in cucina e anticipate la vostra adesione, mandando la scheda compilata (o una mail con il nome delle torte, l’autore e gli ingredienti) a info@associazionepuzzle.it!

garatortefb