“Ape addicted”, ma per una buona causa!

12027692_891589630890546_5469951213536086339_nMettete un gruppo di amiche di Puzzle, un bicchiere di vino, una location speciale, una collezione di gioielli artigianali, dei capi d’abbigliamento unici, originali quadri d’autore; mescolate il tutto e assaggerete un cocktail di vera amicizia e solidarietà!

Poteva essere una sera come altre, tv o cinema o lavori da terminare, ma per un gruppo di amiche inossidabili di Associazione Puzzle è stata una serata dove la solidarietà è stata il leitmotiv.

IMG_8367Eravamo davvero tante e la serata è stata un fiume di chiacchiere e…provini. Eh sì, avete capito bene, perché il Baki, il locale che ormai è diventato, per noi di Puzzle, un punto di riferimento, ci ha messo a disposizione la bellissima veranda, dove abbiamo allestito una vera e propria boutique.

C’erano Sara, Monica e Letizia, affezionate amiche di Associazione Puzzle, che vedete sfrecciare per le strade di Padova e provincia cariche di capi di abbigliamento originali e unici dal gusto francese su una piccola e simpaticissima Ape. E’ l’Ape boutique di Le Petit Grimaud, una vera boutique su tre ruote che ci ha letteralmente incantato con la nuova collezione autunno-inverno e che ha messo a dura prova la nostra resistenza allo shopping più sfrenato.12065979_891589694223873_1320367837254545604_n

E c’era anche Emanuela di Meplais, che nonostante la febbre e l’influenza è rimasta fino all’ultimo minuto a proporci i suoi gioielli fatti rigorosamente a mano, un perfetto abbinamento per i capi di Ape boutique.

Ma le sorprese non sono finite qui. A rendere ancora più particolare la serata l’esposizione di alcuni quadri del nostro amico artista C0110!

Insomma, una serata ricca di tante cose…amicizia, abiti, gioielli, arte e solidarietà.

Per chi non c’era, ecco l’album della serata e tanti buoni motivi per non mancare al prossimo evento!