“Bracelets for Puzzle”, i nuovi tasselli solidali di LA BarBs

Per tutti è LA BarBs, per noi è prima di tutto Barbara: una persona speciale che sta rendendo speciale anche la nostra Associazione. La sua storia è in ogni sua creazione: non c’è bracciale, collana, tibetana che non racchiuda un pezzetto del suo animo. Quando ci siamo incontrati la prima volta, è stato amore a prima vista! Ci lega un forte sodalizio e tanta voglia di fare del bene, insieme. Per noi, Barbara ha realizzato delle creazioni esclusive in occasione dei nostri eventi e ormai possiamo dire “mai più senza…LA BarBs”!.
Quando le abbiamo chiesto di creare un tassello solidale da inserire tra le nostre bomboniere, la sua creatività si è spinta oltre ogni aspettativa e ha realizzato i “Bracelets for Puzzle”, due bracciali in perle di pasta di Turchese e pasta d’Avorio, impreziositi da due charms in alluminio, un cuoricino e (ovviamente) un tassello, realizzato in esclusiva per noi con la preziosa collaborazione del sig. Dario di DRB metalmeccanica.
Il nostro grazie va a Barbara perché sa racchiudere in un gioiello lo spirito di Puzzle e al sig. Dario per questa donazione straordinaria di tasselli!

Quando abbiamo chiesto a Barbara di raccontarci qualcosa di lei, ci ha risposto così, con semplicità e con orgoglio per la strada fatta e le fatiche superate, con entusiasmo e fiducia per il futuro che sta disegnando:

“Sono nata a Padova il 17/01/1971. Di cognome PADOVAN e Padovana di vita, orgogliosamente con origini Emiliano/Sarde nel sangue. LA BarBs è nata dalla mia caparbietà, dopo un momento impegnativo, moralmente e personalmente parlando.
Collane e bracciali sono sempre stati parte di me e ho sempre creato i miei accessori moda, che adoro, solo per me. Ma quel 07/01/2014, effettivamente, è nata la prima LA BarBs, pubblicando una foto su Instagram e da lì si è avviato un percorso di ricerca di mercato che è durato un anno. Ufficialmente LA BarB nasce a gennaio 2015.

Quando dico “La BarBs non è una semplice collana” intendo dire che con le mie creazioni voglio trasmettere tre cose vitali: CUORE, FORZA, VITA.

La conoscenza con la PUZZLE nasce tramite una cara amica, Lucia Gracco, e un “andiamo al Baki che c’è la Puzzle”…e ammetto è stata subito una questione di ammirazione per la dedizione delle persone e per quello che l’Associazione fa.

Per Puzzle ho creato dei bracciali con un charm a forma di puzzle e dei bimbi bracciali con un sorriso. Penso non servano grandi spiegazioni ma quel puzzle e quel sorriso sono le emozioni che voglio trasmettere a chi lo indossa .. FARE del BENE fa STARE BENE e penso sia qualcosa che tutti vogliono”.

Grazie Barbara (LA BarBs) per la tua anima speciale che metti in ogni creazione.

Per ordinare i “Bracelets for Puzzle” contattateci via mail!