Buju for Puzzle: coccole solidali tra amiche

L’alchimia di certe sere d’estate è difficile da spiegare….c’è il profumo dell’erba bagnata, le foglie della menta, la luce del sole che tramonta, le voci, l’entusiasmo, la voglia di stare insieme!!! Buju for Puzzle è stata tutto questo, una serata tra amiche che avevano un desiderio e uno scopo comune… E’ 11752522_859127657470077_1224321418734903537_nstata una coccola collettiva, un modo di esprimere la solidarietà, facendosi anche del bene.

Elisabetta e Sara di Buju hanno preso a cuore la nostra Associazione e insieme a tante amiche è nato questo evento per sostenere Puzzle, per far conoscere BujuFashion e per trascorrere una piacevole serata insieme! Buju è moda, Buju sono capi per donna, uomo e per bambini, sono accessori per tutte le stagioni, funzionali e unici, realizzati con materiali upcycling e stampati in ecoprinting a Km 0 (anzi a cm 0!)… Tutti i capi sono pensati e realizzati a mano in maniera artigianale, dal modello allo stampo, dal taglio al cucito. Non c’è capo che non sia stato pensato e costruito con amore…un insieme di particolari, di tasselli, ognuno che come sempre…va al posto giusto!

E’ stata una giornata a dir poco memorabile! Tutti i preparativi in giardino erano stati appena terminati ed inizia a piovere, poi a grandinare e in poco tempo…tutto era bagnato! Ma l’entusiasmo e la volontà ci hanno sostenuto il morale. Rinviato di un’ora l’evento, siamo riuscite a realizzare la nostra serata speciale: nonostante l’erba era umida la festa è riuscita alla grande. Tante amiche, musica, mojito, centrifughe, chiacchiere e risate: non ci siamo fatte mancare nulla!

Che gioia ogni minuto! Tutte le amiche che si provavano i vestiti, chi veniva truccato, chi fotografato. Elisabetta e Sara emozionate e strafelici. E noi con loro.

Condividiamo i ringraziamenti e i commenti di alcune amiche che ieri hanno condiviso con noi queste magiche ore.

11737921_859127744136735_1537736354947204775_n“Serata STREPITOSA…mi sono devertita tanto…a quando la prossima?!” (Barbara)
“Grazie Cate!!! Serata veramente bella, diversa, speciale….!! Si proprio super!! Grazie ancora per l’opportunità!!” (Elisabetta)
“Bello….bella location…bello Buju…brava padrona di casa e tutte le aiutanti! W l’estate e tutte le cose belle…creative…colorate che si possono fare!” (Elisa)
“Mi è dispiaciuto non esserci…ma mi rifarò con il prossimo evento!” (Chiara)
“Bellissimo…sono stata davvero bene!” (Valentina)
“Cara Caterina grazie ancora per ieri” (Lucia)
“Io ringrazio te per tutto quello che è capitato prima…durante…e dopo!!!” (Sara)
“Grazie per la meravigliosa serata, mi sono proprio divertita! Ottimo lavoro a tutte le organizzatrici!” (Tiziana)
“Le organizzatrici si sono impegnate tanto perché ci credevano ma senza l’aiuto di tante di voi e il grande entusiasmo che avete riservato a buju non sarebbe stato il successo che è stato…anche per Puzzle!” (Caterina)
“Ciao Caterina, volevo aggiungere un pensiero rispetto alla bellissima serata di ieri. C’era Buju. C’era Puzzle…ma soprattutto c’erano molte donne e la loro speciale energia vitale.” (Giovanna)
“E’ stata veramente una bellissima occasione per noi e per aiutare l’Associazione. Grazie Cate e tutte le coordinatrici. Senza parole!!!” (Mirjam)

Grazie di nuovo a tutte voi!

Le foto della serata le potete sfogliare sulla nostra pagina Facebook! Alla prossima avventura!