Domenica 3 giugno, torneo di golf!

Domenica 3 giugno si terrà un Torneo presso il GOLF CLUB COLLI BERICI!

Ringraziamo di cuore la sig.ra Paganini per aver organizzato, durante l’evento, una raccolta fondi per sostenere il ns. PROGETTO GUINEA BISSAU.
Grazie di cuore!

“Ai soci Golf Club Colli Berici
Desidero porgere a tutti i presenti alla serata di domenica a favore di Associazione Puzzle e del progetto Guinea Bissau un sentito ringraziamento per quanto fatto e per la gradevole serata.
In particolare desidero ringraziare la Sig.ra Loredana Michelazzo la sig.ra Titina responsabile degli eventi del club ed il vicepresidente Alessandro Belluscio . E’ stata una serata evento che ha dimostrato la sensibilità vostra e la disponibilità, pur in momenti difficili come questo, ad aiutare le persone meno fortunate ed a contribuire alla ricerca e al miglioramento delle nostre conoscenze .
Nel rinnovare i ringraziamenti miei e della presidente dell’Associazione Puzzle vi dico un arrivederci per possibili altri incontri .
Con cordialità.”
Prof. G.F. Zanon