Fiori e fantasia per i laboratori creativi di Puzzle’s Day 2015

10418351_386864691498694_8376728665916261389_nFiori e tanta fantasia sono gli ingredienti dei laboratori creativi che stiamo organizzando per i piccoli ospiti del Puzzle’s Day 2015. Curiosate tra le idee che stiamo preparando, insieme a tante amiche e  amici di Associazione Puzzle. Strizzeranno l’occhio anche ai più grandi!

10359902_413170275500777_4522541984121174954_n

Per le nostre piccole amiche, Aurora del Laboratorio floreale Donne di Fiori, insegnerà a realizzare coroncine e mollettine con i fiori, mentre Lucia e lo staff di Lucklà Parrucchieri mostreranno come utilizzare le loro creazioni per acconciare i capelli. Ne vedremo delle belle!

I piccoli amici, invece, impareranno con Francesca a costruire delle vere e proprie catapulte per … seminare in modo originale il prato di casa o dei giardinetti. Anche qui, non mancheranno le sorprese. Vi anticipiamo che saranno proprio i nostri piccoli ospiti a creare il cartellone per le tradizionali foto ricordo e per le torte in faccia che decoreranno con fiori, erba, sassolini, bacche e  pigne che raccoglieranno nel parco.

1424367_586180934764752_1156202600_nE fate attenzione perchè non mancheranno gli originali scatti di Barbara Beggio, che immortalerà gli attimi più belli della giornata, che potrete acquistare come ricordo di Puzzle’s Day 2015.

Ma non finisce qui! Infatti, tutti i bambini parteciperanno ad una iniziativa davvero unica: realizzare un’opera d’arte.

11994312_947149805308131_258170447_n

Daremo un palloncino pieno di colore ad ogni bambino, che dovrà lanciarlo su una tela bianca, su cui avremo disegnato con il nastro adesivo la sagoma del logo della nostra Associazione.

Una volta asciutta la tela, rimuovendo il nastro, daremo vita al logo Puzzle bianco con tutto l’arcobaleno di schizzi colorati intorno.

Ma non vogliamo svelarvi tutte le sorprese, per cui vi aspettiamo numerosi domenica!