Fragole per un sorriso

Anche quest’anno la Festa delle Fragole porterà un aiuto concreto a tanti bambini! L’Associazione Per un Sorriso Onlus organizza ogni primavera una vendita di fragole in Centro a Padova e quest’anno ha deciso di devolvere l’intero guadagno al Forum delle Associazioni, anzichè a se stessa. L’appuntamento è per sabato 30 maggio in Via Roma (Canton del Gallo) e in Galleria Europa (angolo Via Risorgimento), dalle dalle 9.00 alle 19.00.

Tutte le associazioni che aderiscono al Forum delle Associazioni collaboreranno, mandando alcuni volontari per supportare la vendita di fragole, insieme agli alunni di una scuola media padovana, sotto la guida di un’insegnante sostenitrice del Sorriso.

Chi volesse acquistare le fragole potrà fare un’offerta: le fragole saranno consegnate in una borsetta per alimenti, assieme ad un pieghevole che descrive l’iniziativa per la quale si fa la raccolta fondi.

Vi aspettiamo!

locandinafragole2015