Grazie Kavalieri!

Ringraziamo di cuore i Kavalieri della Kongrega che anche quest’anno hanno organizzato un super festone di Carnevale, il cui ricavato è andato in beneficenza e tra le associazioni che hanno ricevuto parte dell’incasso c’è ancora una volta Associazione Puzzle!

La tradizionale festa di Carnevale organizzata ogni anno il martedì grasso al Bocon Divino è diventata, di anno in anno, un MUST! Tutti ne parlano, tutti la conoscono: tanto divertimento e tantissima solidarietà!

A noi di Puzzle questa formula piace moltissimo. Ci piace il CON e PER. Ci piace unire divertimento e solidarietà!!

Se non siete mai andati alla festa organizzata dai Kavalieri…segnate già in calendario martedì grasso 2017…c’è da fare del bene divertendosi!!

Un sentito ringraziameto anche ai titolari del Bocon Divino e a tutto lo staff perchè ogni anno mettono a disposizione il loro locale e fanno in modo di rendere la serata davvero unica!

kavalieri2016_2_rid