Grazie, piccoli e grandi amici

Ringraziamo ufficialmente i bambini, i genitori e le maestre della Scuola dell’Infanzia S.Pio X di Cadoneghe che hanno raccolto il materiale di cancelleria che Associazione Puzzle ha  donato all’Associazione Gioco e Benessere.

La collaborazione tra Associazione Puzzle e Scuola dell’Infanzia S.Pio X di Cadoneghe diventa sempre più forte! E’, infatti, il secondo anno che i bambini raccolgono giochi usati e materiale nuovo di cancelleria da regalare ai bambini meno fortunati e più bisognosi. Lo scorso anno abbiamo distribuito i giochi usati, in parte al reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Padova e, in parte, sono stati spediti in Guinea Bissau alla Clinica Bor. Quest’anno il materiale di cancelleria è stato consegnato All’Associazione Gioco e Benessere e i giochi usati a Telefono Azzurro Padova per la ludoteca del carcere due palazzi.

Vogliamo condividere con tutti voi le lettere di ringraziamento del Presidente dell’Associazione Gioco e Benessere indirizzata ai bambini, ai genitori e alle maestre della Scuola dell’Infanzia S.Pio X di Cadoneghe e ad Associazione Puzzle.

Grazie!