Invasione solidale, invasione di cuori all’Osteria

Invasione OsteriaOk, ok…è arrivato il freddo…e non abbiamo trovato modo migliore per scaldarci il cuore (e la pancia) che invadendo per la seconda volta l’Osteria la Castagnara, luogo ormai caro agli amici dell’Associazione e che ha aperto solo per noi domenica 20 Novembre.

Al motto di “Riscaldiamoci il cuore con un pranzetto solidale!” tantissimi amici si sono riuniti come in un vero pranzo domenicale in famiglia per trascorrere qualche ora insieme, all’insegna della solidarietà, del buon cibo, insomma delle cose semplici che scaldano il cuore.

Tra tortellini, brodo e bolliti e con il gran finale della tombola (non può mancare in un vero pranzo in famiglia!), la giornata è trascorsa in grande allegria.

Ringraziamo Lisa Zulian, che ci ha dedicato queste belle righe che vi raccontano il clima di quella giornata e grazie a tutti coloro che hanno dedicato quella domenica a noi e alla nostra Associazione. Il ricavato del pranzo, infatti, sarà devoluto a sostenere il nostri progetti.

E grazie ai bambini, che con le loro risate hanno rese uniche e speciali queste ore insieme.

Buona lettura e…alla prossima invasione!

————-

Invasione OsteriaVolevo dedicare due parole a tutti voi dell’Associazione Puzzle Onlus, due parole di semplice ringraziamento per quello che di meraviglioso e con tanto impegno, fate.

Oggi, in particolare, volevo ringraziarvi per il pranzo di beneficenza che avete organizzato la scorsa domenica. L’invasione all’osteria della Castagnara.

Grazie di Cuore perché avete organizzato l’ennesima FESTA ben riuscita.

Per me è stata una vera e propria FESTA, non un “semplice” pranzo di beneficenza, ma una giornata trascorsa mangiando del buon cibo e divertendosi tra amici.

L’aria che si respirava era carica di gioia, di canti e di tante risate, tra giochi della tombola e bambini che correvano liberi tra noi adulti che, per mezza giornata, eravamo tornati bambini pure noi.

Invasione OsteriaBAMBINI, proprio loro i protagonisti della festa e il cuore della vostra Associazione.
E vedere i nostri bambini divertirsi serenamente tra di loro non ha prezzo.

Grazie per aver dato a me e alla mia famiglia la possibilità di vivere questi meravigliosi momenti e sapere che, nel nostro piccolo, abbiamo contribuito a mettere un piccolo tassello nel vostro grande e meraviglioso progetto, mi riempie il cuore di gioia.

Grazie e alla prossima!

Lisa Zulian