PuzzleClik, il concorso fotografico di Puzzle’s day

Concorso fotografico

Quest’anno vogliamo rendere ancora più unico il nostro appuntamento con il Puzzle’s day e abbiamo organizzato PuzzleClik, un mini concorso fotografico che si svolgerà domenica 7 settembre, proprio durante il Puzzle’s day! Protagonisti, come sempre, i bambini. Dovranno inventare il trucco più divertente, scegliendo tra parrucche, occhiali, cravatte, ghirlande, boa e  cappelli, scatenando la loro fantasia. Saranno poi immortalati dagli scatti di Barbara Beggio, fotografa e amica di Associazione Puzzle. Le foto verranno votate da tutti voi e alla vincitrice verrà consegnato un premio!

Partecipare al concorso, è molto semplice. Basterà dare il nominativo del bambino al momento dell’arrivo al Puzzle’s day, firmare la liberatoria con l’autorizzazione agli scatti e all’utilizzo delle foto dei bambini truccati (e quindi non riconoscibili) per il concorso e per il calendario 2015 di Associazione Puzzle.

Le modalità di votazione e il premio saranno comunicate dopo il Puzzle’s day.

Intanto, bambini, allenate la vostra fantasia e creatività!

Vi aspettiamo domenica!