Puzzle’s Day 2014: tutta un’altra festa!

Anche quest’anno torna Puzzle’s Day, l’appuntamento annuale che l’Associazione Puzzle organizza per raccogliere fondi per i progetti di ricerca che sostiene e per raccontare agli amici presenti quanto realizzato nell’anno con il vostro contributo. E anche quest’anno sono tantissime le sorprese che abbiamo preparato. Vi aspettiamo domenica 7 settembre e portate i vostri piccoli e grandi amici!

Puzzle’s Day è sempre e soprattutto una festa per i bambini e con i bambini!

Per questo il Puzzle’s Day 2014 sarà ospitato domenica 7 settembre 2014 dall’Agriturismo La Penisola, un luogo immerso nel verde, a pochi chilometri da Padova: qui i piccoli ospiti potranno correre nei prati, fare mille capriole, giocare con gli animali della fattoria, ma soprattutto divertirsi con le animazioni che abbiamo organizzato per loro.

Un pranzo veneto, con sapori e piatti della tradizione cucinati con materie prime di eccellenza: antipasti, primi, spiedo di carni, e molte altre prelibatezze!

Visto il successo dello scorso anno, torna la GARA DI TORTE CON ASTA FINALE! Quest’anno abbiamo dato un tema per rendere un pò più frizzante la gara: tutte le torte dovranno avere come tema “GLI ANIMALI”. Sbizzarritevi in forme e decorazioni, perchè la torta più bella riceverà un bellissimo premio. A breve vi daremo tutte le indicazioni per partecipare alla gara.

E poi molte altre sorprese….comprese le TORTE IN FACCIA e la tradizionale LOTTERIA con premi davvero allettanti!

Inizieremo la festa alle 12.00 all’Agriturismo La Penisola a Campo San Martino (vicino a Padova).

La quota per partecipante è di:
– € 40 per adulto;
– € 15 per bambino da 3 a 11 anni;
– gratuita per bambini sotto i 3 anni.

I biglietti sono acquistabili in prevendita, scrivendo al info@associazionepuzzle.it e indicando: numero partecipanti, nome e cognome, età. Indicare se ci sono allergie/intolleranze o se si è vegetariani/vegani.

E’ gradita vostra conferma telefonica al n. 049 8841125 o via fax al n. 049 8841832 della scheda di adesione.

Le adesioni chiuderanno il 31 agosto. E che la festa abbia inizio!