Puzzle’s Shoes: la creatività di Isabella Calzature per Puzzle

Isabella, Annalaura e Alessia, tre cuori e un’anima, quella di Isabella Calzature.

Un team, tutto al femminile, che ha unito la passione per la moda, l’arte e l’innovazione nelle proprie realizzazioni: ciascuna creazione, che sia una calzatura o un capo di abbigliamento, racchiude in sé anni di ricerca, di studio e di sperimentazione: materiali, design, colore, lavorazione artigianale sono i loro capisaldi.

L’incontro con Associazione Puzzle è stato subito una scintilla…di creatività: per noi Isabella Calzature ha realizzato in occasione di Rockids 2017 delle creazioni di scarpe in una serie limitata per bimbi e mamme.

Ogni paio è un pezzo unico, decorato a mano e con un piccolo tassello dipinto!

Potete prenotare le calzature contattando l’Associazione Puzzle oppure acquistarle direttamente nel punto vendita di Isabella Calzature, a Mestrino in Via Marco Polo,79/a con questi orari:
lunedì: 15:45 – 19:30
martedì-sabato: 9:15 – 13:00 e 15:45 – 19:30.

Isabella Calzature sarà presente a Rockids nella giornata di domenica 18 giugno e potrete provare, prenotare e acquistare le Puzzle’s Shoes direttamente nel loro corner.
Perché, in fondo, la solidarietà non passa mai di moda!

Espadrillas
Tessuto canvas con sfumature in glitter dipinte a mano
colori disponibili: écru, nero, blu e camouflage
numeri disponibili: dal nr. 35 al 40
prezzo: 20 euro
Sneakers bimbo RED LINE
Scarpe in tela con fondo in gomma, chiusura a strappo con velcro, tomaia in tessuto di cotone dipinta a mano.
colori disponibili: blu
numeri disponibili: dal nr. 23 al 35
prezzo: 40 euro
Sneakers bimba GLITTER
Scarpe in tela con fondo in gomma, chiusura a strappo con velcro, tomaia in tessuto di cotone dipinta a mano con glitter.
colori disponibili: blu
numeri disponibili: dal nr. 23 al 35