Ultimi scatti prima di tornare a casa

Tra qualche giorno la nostra equipe composta dalla Dott.ssa Costanza Tognon, dal Prof.Piergiorgio Gamba e dal dr. Cristian Miotto rientrerà in Italia, come sempre carica di ricordi ed emozioni dei giorni vissuti insieme ai piccoli amici della Guinea Bissau. Ecco alcuni scatti e un pensiero inviati dai nostri instancabili medici, che ci raccontano quanto siamo riusciti a fare in questi anni grazie al vostro aiuto. Grazie!

——————————-

Bissau 9 novembre  2013 sera

Cari amici e sostenitori della Associazione Puzzle,  eccovi come promesso qualche foto dei nostri amici africani vecchi e nuovi: Idrissa che ormai guida il trattore, Erminha che ha rivisto il suo amico Cristian e  Alcides che dopo due giorni  dall’aver subito un grossissimo intervento addominale sta già mangiando il cous cous contento!!

La nostra Associazione ha ricevuto tanti  ringraziamenti  per lo sforzo sostenuto anche per questa missione.

Noi siamo un pò stanchi ma domani notte ripartiremo per l’Italia con la nostalgia nel cuore.

Grazie a tutti voi

Costanza Tognon