Un gioiello per sostenere Associazione Puzzle

Vi abbiamo più volte raccontato che per sostenere la nostra Associazione ci sono tanti modi: le donazioni volontarie, il 5 per mille, le pergamene solidali, le donazioni volontarie. Ma c’è una preziosa sorpresa per aiutarci a realizzare i progetti in Guinea Bissau!

Una storia che nasce dal cuore di Giulia. Proprio così, perchè Giulia da molti anni ci ha nel cuore e ha deciso di devolvere ad Associazione Puzzle una percentuale di ogni gioiello acquistato nel suo e-shop!

Ma c’è di più! I gioielli acquistati su Giuliahasabeautifulshop vengono spediti in sacchettini realizzati a mano in cotone color écru a righe, che viene lavorato e confezionato in Guinea Bissau da mani davvero speciali. Giulia ha scelto di far realizzare questi sacchettini dalle donne della Guinea Bissau per offrire loro un’opportunità di imparare un lavoro e contribuire così al mantenimento delle loro famiglie.

Un regalo prezioso reso ancora più speciale perchè aiuterete i bambini della Guinea Bissau che hanno bisogno delle cure dei nostri medici. Grazie a Giulia e a voi potremo fare ancora di più per i nostri piccoli pazienti!