Una giornata in Pediatria a Padova

Lunedì 16 dicembre Associazione Puzzle sarà presente nel reparto di Pediatria dell’Ospedale di Padova per l’intera giornata con un desk organizzato dall’Associazione “Gioco e Benessere”, che ci permetterà di farci conoscere e divulgare i nostri progetti distribuendo materiale informativo.

Nel pomeriggio, invece, sempre insieme all’Associazione “Gioco e Benessere ” organizzeremo un laboratorio creativo di Natale, durante il quale realizzeremo degli alberelli natalizi con l’anima di cartone dei rotoli di carta igienica, la lana e le perline, insieme ai piccoli pazienti del reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.

Ecco gli orari  in cui ci troverete:
banchetto informativo: dalle ore 10,00 alle ore 13,00;
laboratorio creativo di Natale: dalle ore 15,00 alle 18,00.

Ringraziamo sin d’ora Caterina, Annabella, Martina, Anna Maria, Federica che hanno già dato la loro disponibilità ad essere presenti e a dedicare il loro tempo alla nostra Associazione. Grazie a chi vorrà unirsi per dare ancora più forza alla voce di Associazione Puzzle!

Ma le sorprese non finiscono qui! A tutti i bambini doneremo un piccolo pacco dono natalizio!