A Puzzle’s Day 2017 di scena i Giochi senza Frontiere!

Alzi la mano chi non è rimasto incollato alla televisione a guardare Giochi senza Frontiere e a tifare per l’Italia, esultando all’inconfondibile conto alla rovescia “Attention…trois, deux, un…fiiit!” Noi!

E quest’anno il Puzzle’s Day sarà proprio dedicato ai Giochi senza Frontiere: metteremo a dura prova la vostra abilità e la vostra capacità di giocare in squadra! Suddivisi in squadre composte da adulti e bambini, vi cimenterete in un percorso composto di giochi di abilità e di giochi logici che permetteranno di raccogliere punti utili per la vittoria: dalla corsa con i sacchi al tiro alla fune, dagli indovinelli alla staffetta. Insomma ce n’è per tutti i gusti e per tutte le … abilità!

Per i più piccini, che non potranno essere in squadra, non mancherà il divertimento grazie ai gonfiabili di Noleggio Gonfiabili GONFIABILAND.

L’appuntamento è per domenica 24 settembre con inizio dei giochi alle ore 15.00 alla Club House a Conca Sereo (Bastia di Rovolon), gentilmente messa a disposizione dai Sigg. Canella di Alì supermercati e che già ha ospitato lo scorso Puzzle’s Day.

Dopo le scorribande di Giochi senza Frontiere ci rifocilleremo con una gustosa merenda per grandi e piccini: zucchero filato e pop-corn e altre golose sorprese dolci e salate!

Il Puzzle’ Day rappresenta la giornata annuale per raccogliere fondi a sostegno dei progetti della nostra Associazione e per far conoscere a tutti gli amici sostenitori i traguardi raggiunti nel corso dell’anno e gli obiettivi futuri.

Per questo la sera, alle 20.00 ci ritroveremo a cena, organizzata anche quest’anno insieme a Dario RIcevimenti, per raccontare l’anno di Puzzle appena trascorso, condividere i progetti raggiunti e quelli in corso, insieme al professor Gamba e a tutti i nostri amici.

Le quote di adesione sono:
– Per chi sceglie di partecipare solo al pomeriggio di Giochi senza frontiere: 15 euro per gli adulti e 5 euro i bambini
– Per chi sarà presente solo alla cena: 40 euro per gli adulti e 10 euro i bambini
– Per chi partecipa ai Giochi senza frontiere e alla cena: 50 euro per gli adulti e 15 euro i bambini.

Vi aspettiamo numerosissimi!!