Ancora grazie a tutti gli amici di Rock @ the Castle – Rockids 2016

E’ veramente difficile poter arrivare a ringraziare tutte le persone e i professionisti che hanno sostenuto Associazione Puzzle durante Rock @ the Castle – Rockids 2016, l’evento che si è svolto al Castello dei Da Peraga il 18 e il 19 Giugno.

Andiamo con ordine…intanto ringraziamo il CIELO…si proprio il CIELO, perché nonostante i temporali che hanno colpito le zone adiacenti al parco in quei due giorni, sopra alle nostre teste splendeva il sole, ci riparava qualche nuvola e le stelle erano particolarmente luminose.

E a seguire ringraziamo i bambini di Puzzle’s CREW, perché erano tantissimi, perché erano felici ed entusiasti, perché hanno realizzato e venduto le loro creazioni, perché hanno capito che ad un progetto si contribuisce con il sostegno e l’aiuto di tutti.

Ringraziamo anche l’Amministrazione Comunale di Vigonza per aver permesso di svolgere l’evento in una sede meravigliosa e accogliente e le nostre Associazioni amiche: Rocolutuca e Mosaiko Pro Music per aver promosso, intrattenuto e sostenuto l’evento e per aver portato la solidarietà e la musica con gruppi e artisti di grandissimo talento (Shades of Gain, Gavrilo Princip, Francesco Ceoldo, Cento Scimmie, I Mejo Band, Due Anime Acustiche, Human Suit).

E un grazie a tutti i meravigliosi artigiani, artisti e professionisti che con la loro creatività hanno contribuito a intrattenere il pubblico, a divertire e ad appassionare tutti i presenti (Le Petit Grimaud – L’Ape boutique, Buju, La Barbs, Babshome, Gonfiabiland, Ago e Filo, Fimo’s Mansion, Arte Zeta Studio, BB SHOES, Nahrin SwissCare, Ninfea Magica, Edoardo Mengato, LK-Lockers, progetto Ilizia, Valente in art).

C’è poi chi si è prodigato a rendere il Parco un posto magico e unico: Associazione Dire Fare Fantasticare, con il laboratorio di pittura per bambini per realizzare delle tele da appendere nel reparto di Chirurgia Pediatrica, Luisa Ninfo con Yoga della Risata, Gruppo GAT con uno spettacolo teatrale per bambini, Moira Bacco con ZUMBA KIDS, Gianfranco Sadocco con i suoi giochi in legno, Associazione H2O bolle con le bolle di sapone, Albero a motore con il trucca bimbi, i poeti di Bibbia d’Asfalto (Alessandra Piccoli, Antonella Lucchini) e ARCANO 77 (Alessandro Zanini, Francesca Teggia Droghi), Ester Giolo e le letture animate del castello.

E non da ultimo chi ha piacevolmente allietato i palati: Streatruck, Nautilus Fish&Wine, Merendero, Mami gelato al volo.

Ringraziamo infine il primario della Chirurgia Pediatrica di Padova, Prof. Piergiorgio Gamba, per aver portato la sua testimonianza e per rendere il reparto un punto di riferimento eccellente per la nostra città e per il nostro Paese e Fabio Tammiso, che con tanto calore è stato accolto e con tanta attenzione è stato ascoltato nel racconto della sua attività di educatore in Reparto.

Il nostro scopo era quello di sostenere un progetto ambizioso: mantenere  nel reparto di Chirurgia Pediatrica un educatore che possa accompagnare i bambini operati in un percorso non facile di crescita personale… Rockids è stato un tassello importante che contribuisce alla realizzazione di questo progetto e ognuno di VOI che ha partecipato, ha contribuito proprio a questo!  Grazie a tutti e arrivederci al prossimo anno!

Tutte le foto le trovate sulla nostra pagina Facebook!