Animazioni e attività ludico ricreative con i cani al Puzzle’s Day!

1384126_618769791479469_1406721569_nLo abbiamo sempre detto che Puzzle’s Day è una festa per i bambini e con i bambini. E anche quest’anno vogliamo che siano proprio loro, i bimbi, i veri protagonisti della festa!

Abbiamo organizzato per loro, tempo permettendo, un pomeriggio immersi nella natura, nelle animazioni e nelle attività ludico-ricreative con i cani.

A fare compagnia ai nostri piccoli ospiti saranno gli animatori e le animatrici dell’Associazione Il Sole, nata qualche anno fa per intrattenere e divertire bambini di ogni età, ma anche le mamme e i papà… Intratterranno i bambini con spettacoli, giochi, balli e ogni tipo di intrattenimento.

IMG_1844ridMa c’è di più! Una “sorpresa a quattro zampe” aspetta i nostri bimbi: gli amici di U-DOG, un’Associazione di Promozione Sociale ONLUS creata con la finalità primaria di preparare cani d’assistenza per persone con disabilità visive, uditive e di locomozione. Ma al Puzzle’s Day ci faranno divertire con attività ludiche e ricreative in compagnia dei cani.

Per divertirsi, senza smettere di imparare, e per aggiungere un piccolo tassello in più nella conoscenza del mondo degli animali e della natura.

E per i più grandi, una buona occasione per tornare bambini, anche solo per un giorno!