Buju: alchimie solidali, con un tocco fashion

Castagnata di BuzzleSara ed Elisabetta sono l’anima di Buju, una linea di abbigliamento, realizzata interamente a mano, per la famiglia, che hanno creato e realizzato insieme: Ely e Sara hanno due cuori grandi e da tempo hanno creato un legame forte con la nostra Associazione.

E da quest’anno il sodalizio ha anche un nome “Buzzle: Buju+Puzzle“!

Sono molti gli eventi solidali che abbiamo realizzato insieme a sostegno dei progetti della nostra Associazione e qualche settimana fa, la “Castagnata di Buzzle” ha radunato tantissime amiche!

E questo è il ricordo che Elisabetta e Sara hanno condiviso con noi.

Grazie a tutte le amiche!

———————

Castagnata di BuzzleCome ogni volta tra Buju e Puzzle si crea una grandissima Alchimia!

La nostra Castagnata di Buzzle è stata per l’ennesima volta una conferma che le persone intorno a noi, per quanto le loro vite e le nostre siano frenetiche, riescono sempre a trovare del tempo per esserci e a vivere con noi dei momenti pieni.

Fiere e orgogliose di essere nel cuore di Puzzle e di essere quel piccolo tassello che crea speranza.

Noi in Puzzle ci siamo e sappiamo che Puzzle è con noi!

Sara ed Elisabetta (Buju)