Con Junior Camp: centri estivi #con e #per Puzzle

Il nostro gemellaggio con l’Associazione Junior Camp si evolve in continuazione grazie alle tante idee e proposte che vengono dalle menti vulcaniche e stimolanti di Francesca, Marco e Davide!

Hanno iniziato in punta di piedi, venendo personalmente a fare qualche “Blitz in Chirurgia pediatrica”, poi unendosi a noi sotto il gazebo Puzzle a feste ed eventi, partecipando attivamente e, quest’anno, decidendo di far provare ad ogni animatore Junior Camp l’esperienza di portare sorrisi e spensieratezza ai piccoli pazienti e ai loro genitori.

Ma di questo già sapete perché li avrete visti nelle foto, nei video, nelle dirette…fantastici 🤩🤩!

Oggi invece vi raccontiamo un’altra super novità: Puzzle e Junior Camp di nuovo assieme e ancora più potenti.

Quest’estate coinvolgeranno tutte le bambine e i bambini, che frequenteranno i centri estivi, in laboratori esperienziali di volontariato e solidarietà.

Perché fin da piccoli si può fare qualcosa CON e PER PUZZLE!

Una volta a settimana i nostri volontari affiancheranno gli animatori JC e spiegheranno ai bambini chi è Puzzle, quali sono i suoi obiettivi, cosa fanno i volontari e come si può fare per sostenere i nostri progetti.Faremo insieme dei lavoretti che poi venderemo nella nostra bancarella e il ricavato andrà totalmente destinato all’acquisto di regalini per i piccoli pazienti, di addobbi per rendere il reparto più colorato, di accessori per i nostri pazzi Blitz.

Così la nostra PUZZLE’S CREW crescerà notevolmente di numero e sarà composta da bambini di Cadoneghe, Arsego, Noventa, Montà, Vigonza e Vigodarzere.

#daichendemo
#ilbenefattobene