E anche quest’anno è Puzzle’s Day!

E anche quest’anno è Puzzle’s Day!

Torna immancabile anche quest’anno Puzzle’s Day 2015, la festa dei bambini e per i bambini per stare insieme, divertirci, raccontarci i progetti realizzati nel 2014 e quelli che realizzeremo nei prossimi mesi, ma soprattutto dirvi grazie per il sostegno e il contributo che ciascuno di voi ci dimostra giorno dopo giorno con piccoli e grandi gesti di solidarietà. Vi aspettiamo domenica 13 settembre dalle ore 12.00 all’Agriturismo La Penisola a Campo San Martino. Non mancate e passate parola!

Puzzle’s Day 2015 sarà come sempre un “pranzo veneto”, allietato da laboratori creativi e animazioni per i bambini, dalla lotteria, da torte in faccia e dalla gara di torte, a cui tutti sono invitati a partecipare.

Anche quest’anno abbiamo voluto dare un tema alla festa: i fiori!  Anche la gara di torte, quindi, seguirà questo tema: tutte le pasticcere, grandi o piccole, dovranno creare il dolce più bello che abbia i fiori come tema conduttore. Spazio alla fantasia e alla creatività: la torta più bella riceverà un bellissimo premio!

Ci troveremo alle 12.00 all’Agriturismo La Penisola a Campo San Martino, appena fuori Padova, un luogo immerso nel verde, circondati tanti animali con i loro cuccioli. I più piccoli hanno a disposizione un grande parco giochi con giostre e giochi adatto alle diverse etá mentre i più grandi possono passeggiare in tutta tranquillità per i percorsi nel verde per smaltire le prelibatezze che avremo gustato…

La quota per partecipante è di:

– € 40 per adulto;
– € 15 per bambino da 3 a 11 anni;
– gratuita per bambini sotto i 3 anni.

biglietti sono acquistabili in prevendita, scrivendo al info@associazionepuzzle.it e indicando: numero partecipanti, nome e cognome, età. Indicare se ci sono allergie/intolleranze o se si è vegetariani/vegani.

E’ gradita vostra conferma telefonica al n. 049 8841125 o via fax al n. 049 8841832 della scheda di adesione.

Le adesioni chiuderanno il 6 settembre.

Vi aspettiamo!

 

s