Freeworld Motorgroup ha scelto noi!

Freeworld Motorgroup di Grantorto, in provincia di Padova, è un’associazione no profit che devolve il ricavato delle manifestazioni ad Associazioni vicine al mondo dei bambini. E quest’anno ha scelto noi!

Ebbene sì! Quest’anno con il 3° evento del Kustom Fever, manifestazione organizzata da Freeworld Motorgroup, in stile vintage con musica anni ’50, macchine d’epoca, moto e quant’altro, il ricavato verrà devoluto ad Associazione Puzzle.

La manifestazione si terrà il 25 agosto nella piazza di Grantorto. Chi volesse immergersi per una domenica nel rock ‘n roll può trovare tutte le informazioni sul sito di Freeworld Motorgroup!

Grazie di cuore al sig. Ferronato, organizzatore della manifestazione, e a tutti gli amici che domenica con il loro contributo ci aiuteranno a realizzare i nostri progetti! GRAZIE!