Grazie a voi Puzzle’s Day 2013 è stato un successo!

Grazie a voi Puzzle’s Day 2013 è stato un successo!

Carissimi AMICI,
vi ringrazio davvero di cuore per la splendida riuscita del nostro Puzzle’s Day 2013
Il risultato è stato eccezionale ed inaspettato sia in termini di presenza che di partecipazione! Grazie di cuore!
Solo il meteo non ci ha aiutato…ma fortunatamente tutto è riuscito lo stesso e soprattutto i bambini sono stati animati in maniera fantastica da Olivia, Daiana e Roberta dell’Associazione Il Sole ed hanno potuto partecipare alla pet therapy di U-DOG, grazie a Igor, Massimo, Arianna, Elisa.
torteGrazie anche a tutte le Nonne e Nonni Paperi che ci hanno deliziato con le loro torte, tantissime e buonissime: Jenny, Alessandra, Laura C., Rossella, Aurora, Maria e Jacopo, Marco, Nonna Livia, Paola, Teresa, Silvia G., Laura C., Chiara, Wilma, Silvia F., Annalisa, Meri, Martina, Claudia, Elisa M., Matilde, Pia, Elisa B., Sandra, Assunta e Milena, Rosa, Marta, Anna, Giuseppe. Per chi volesse ancora gustarsi…con gli occhi le meravigliose torte, qui trovate tutte le fotografie.
Un ringraziamento speciale a Barbara Beggio, che ha scattato mille foto alla nostra festa, con cui realizzeremo il calendario per il prossimo anno! Potete seguire il suo blog Babshome e scoprire mille idee creative e mille fotografie bellissime.
Ecco, questo è quello che intendo io per Puzzle’s Day!!!!! Una giornata con gli amici, quelli di una vita e quelli nuovi! Dove tutti si collabora, ognuno con le sue peculiarità, ma con lo stesso fine!! C’è chi organizza, chi coordina, chi cucina, chi racconta barzellette, chi opera, chi anestetizza, chi studia, chi intrattiene, chi anima, chi prepara torte da paura, chi fotografa, chi scrive, chi posta, chi blogga, chi gioca, chi ride e fa ridere, chi sponsorizza, chi estrae numeri, chi fa i conti, chi distribuisce, chi controlla, chi gareggia e chi giudica….perché ogni anno sempre di più diventiamo “virali“…partecipiamo e coinvolgiamo perché è un appuntamento di FAMIGLIA!!
tavoli
Non dimenticatevi che tutti gli invitati al Puzzle’s Day 2013, hanno ricevuto una tessera MEDI.CARE & PUZZLE. Presentando questa tessera al POLIAMBULATORIO SPECIALISTICO MEDI.CARE By Dentopolis Via dell’Artigianato, 28 – Vigonza (PD) avete diritto ad uno sconto del 20% su qualsiasi prestazione erogata (Cardiologia, Dermatologia, Medicina Sportiva, Medicina Estetica, Neurologia, Odontoiatria e Psicologia). Per appuntamento tel. 049625895.

Inoltre sono stati anche consegnati i riferimenti della Dott.ssa Fani Zanon di Assicurazioni Generali. Presentando il biglietto da visita timbrato sul retro da Associazione Puzzle presso l’Agenzia Generali di via Cesare Battist,i 11 – Padova, saranno offerti consulenza e trattamenti privilegiati per quanto concerne tutele personali, professionali, la previdenza e gli investimenti.

cate
Ci tengo però anche a ricordare chi ha avuto l’idea di creare Puzzle 12 anni fa: mio papà Riccardo, il prof. Luigi Gracco e il prof. Giovanni Franco Zanon! Loro hanno avuto una visione…noi la stiamo, tassello dopo tassello, realizzando!
Un abbraccio caloroso a tutti!
Caterina Fortunato
s