Il viaggio della speranza di Samuele

Samuele è un bambino di pochi mesi che dalla nascita è affetto da una patologia intestinale congenita. Il percorso medico per risolvere la malformazione ha portato Samuele da Bolzano, città in cui è nato, a Padova.

Grazie alle cure mediche del professor Gamba e della sua equipe della Chirurgia Pediatrica di Padova e anche grazie al sostegno della nostra Associazione, Samuele inizia a stare meglio.

Un percorso doloroso e difficile, non solo per questo bimbo, ma anche per i genitori, che hanno voluto testimoniare e raccontare la loro storia, ringraziando pubblicamente i medici e la nostra Associazione.

Un breve video che ci ha commosso e allo stesso tempo riempito di orgoglio e di speranza: sono testimonianze come questa che ci spingono a sostenere, giorno dopo giorno, la ricerca e a non stancarci mai di diffondere l’importanza del contributo di tutti.

Il vero grazie va a tutti voi, amici di Associazione Puzzle, che credete nei nostri progetti e che, con la vostra generosità, rendete tutto possibile.

samuele