La Stanza dei Sogni diventa realtà

Siamo felici di condividere con tutti voi una bellissima notizia! Il progetto della Stanza dei Sogni diventerà presto realtà!

Abbiamo sostenuto da subito questa bellissima iniziativa, che prevede la realizzazione di uno spazio di 110 metri quadri, l’acquisto di attrezzature medicali all’avanguardia, di mobilio, di materiali dedicati ai bambini e alle loro famiglie e di strumenti per rendere l’ambiente adatto a rispondere agli elementi emozionali che le procedure invasive e dolore suscitano nel bambino e nella sua famiglia.

Per raccogliere i fondi destinati a questo progetto, quest’inverno, nei weekend di novembre e dicembre, molti volontari del Forum delle Associazioni Amiche della Peditaria hanno impacchettato e confezionato i regali presso il negozio di IKEA di Padova, raccogliendo i contributi a sostegno del progetto Stanza dei Sogni.

L’intero progetto è stato presentato ufficialmente lunedì 30 marzo dal prof. Giorgio Perilongo, Presidente della Fondazione Salus Pueri Onlus, all’Orto Botanico di Padova: vi alleghiamo la rassegna stampa dell’evento.

Grazie di nuovo a tutti voi per averci aiutato a sostenere questo progetto!