Metti ai piedi il fashion solidale con Isabella Calzature!

Lo ripetiamo spesso ultimamente, ma è un dato di fatto: la grande famiglia di Associazione Puzzle si allarga e nuovi amici ci aiutano a realizzare i nostri grandi progetti.

Ma questa volta dovremmo dire nuove amiche, perché il team di Isabella Calzature è tutto al femminile: Isabella, Annalaura e Alessia hanno scelto di mettere al servizio della nostra Associazione la propria creatività.

Infatti, per Puzzle realizzeranno, in occasione di Rockids 2017, due creazioni esclusive in serie limitata: per i bimbi comode snickers in tela di cotone e per gli adulti coloratissime espadrillas, entrambe con un decoro dedicato a Puzzle e realizzato a mano!

Ma ora vi presentiamo il team rosa di Isabella Calzature e a breve tutte le informazioni sulle loro creazioni per Puzzle.

———————-

Chi è Isabella Calzature?
Isabella Calzature è un negozio di calzature a Mestrino, a pochi chilometri da Padova, nato da un’idea di Isabella Rampazzo, che da una passione giovanile ha avviato un’attività oggi ancora in crescita: l’avventura è iniziata molti anni fa, con le non poche difficoltà di una gestione a “mani nude”, con quattro scaffali e con tanta voglia di mettersi in gioco. Non nascondiamo che i primi anni sono stati duri: riuscire a capire come destreggiarsi in un mondo così ampio è stato un buon allenamento, prezioso per il presente e per il futuro.
Le nostre collezioni sono frutto della passione e dell’impegno nella scelta dei materiali, del design, e sono adattati ad una clientela alla ricerca della comodità, dell’artigianalità, della varietà e del colore, quest’ultimo uno delle caratteristiche che ci distingue. Tutte le nostre creazioni di calzature, borse, giacche sono tutte realizzate con materiali selezionati e con manifattura artigianale italiana.

Cosa caratterizza le vostre creazioni?
Sicuramente ci rende unici il progetto (tutto nostro) della decorazione “Hand Made” delle scarpe, che unisce alla tradizione della realizzazione artigianale l’innovazione e la creatività della decorazione. Ricerca, innovazione e creatività ci rendono orgogliose di essere una piccola realtà indipendente. Ma soprattutto ci contraddistingue il fatto di essere un team tutto al femminile: in Isabella Calzature si respira profumo di donna! Con me (Isabella) collaborano, infatti, Annalaura Pedron e Alessia Zoggia che mi supportano e mi aiutano ogni giorno per dare vita alle nostre creazioni.

Cosa vi ha spinto a collaborare con la nostra Associazione?
L’incontro con Caterina e Silvia è stato determinante e ci ha convinto a realizzare qualcosa insieme, a sostegno dei progetti di Associazione Puzzle. La loro disponibilità e semplicità nel progetto solidale dell’Associazione Puzzle ci ha permesso di ampliare la nostra attività di collaborazione già presente con l’associazione Il Volo.

Che obiettivi vi ponete dalla collaborazione con Associazione Puzzle?
Crediamo che l’unione faccia la forza e che mettere la propria creatività al servizio di un progetto sociale e di solidarietà, possa portare a grandi risultati.