Puzzle a tempo di danza!

E’ con grande piacere che vi annunciamo il prossimo evento organizzato a favore di Associazione Puzzle: VIVERE IL BALLETTO DANZA PER PUZZLE!  La scuola di danza VIVERE IL BALLETTO, in collaborazione con l’Accademia della musica, andrà in scena con uno spettacolo di danza e musica a favore della nostra Associazione, martedì 10 giugno al teatro Verdi di Padova alle ore 21,00.

La prevendita inizia giovedì 29 maggio, direttamente al Teatro Verdi con i seguenti orari:
– Lunedì 15:00-18:30;
– da Martedì a Venerdì 10:00-13:00 15:00-18:30;
– Sabato 10:00-13:00;
– Martedì 10 Giugno 20:00-21:00.

locandina10giugno_pic“Vivere il Balletto” nasce nel 2011 dalla fusione di due prestigiose scuole di danza Padovane: “Mondo Balletto” e “Vivere la Danza”. La finalità di tale unione è quella di promuovere la danza, sia a livello professionale, che dilettantistico. “Mondo Balletto” e “Vivere la danza” pur essendo realtà distinte hanno sempre operato in sintonia. Gli insegnanti dell’una, e dell’altra scuola, hanno sempre lavorato in maniera equivalente, spesso, insegnando nelle due scuole per il comune fine di offrire, agli allievi, un insegnamento completo e differenziato negli svariati stili.
Inoltre, la storia artistica delle due scuole è simile e parallela. È oramai consueta la partecipazione a concorsi nazionali e internazionali da parte degli alunni della scuola. Ancor più usuale è l’inserimento, dei nostri ragazzi, in prestigiose Accademie Italiane e internazionali, alcune delle quali: “Accademia Teatro alla Scala di Milano”, “Bolshoi” di Mosca, “Accademia Princess Grace” di Montecarlo, Accademia di Monaco di Baviera, etc. .

Vi aspettiamo numerosi!