PUZZLE’S DAY: una giornata da ricordare!

Da quest’anno la nostra festa si chiamerà PUZZLE’S DAY! abbiamo preso spunto dal blog della Ciocia (che ha animato i nostri bimbi!) dove appunto parla di noi e della nostra festa!

E quale migliore notizia per  inaugurare il nostro nuovo blog (il blog della Puzzle!), se non descrivervi la nostra annuale festa sociale e ringraziare tutti voi che avete partecipato! Sì, perché quest’anno oltre ai nostri storici amici c’erano anche moltissimi volti nuovi, eravamo in 170!!

Possiamo tranquillamente dire che quest’anno il nostro annuale incontro è stato un vero successone! Giornata strepitosa, cielo terso, caldo estivo, location magnifica tra alberi, prati e scuderie.

Ringraziamo i signori Serio per averci permesso di realizzare la nostra festa nella Club House del loro Centro Ippico.

Volevamo da anni organizzare una festa all’aperto, in un luogo magico, dove amici e parenti potessero trascorrere una domenica in famiglia. Perché noi siamo una famiglia, che di anno in anno diventa sempre più numerosa!

Quanti bambini quest’anno: 30 dai due ai dieci anni e 4 piccolini…di cui 3 proprio minuscoli!  Loro si sono divertiti alla grandissima: c’era un mega gonfiabile (gentilmente offerto dalla sig.ra Burcovich della 3e60), c’erano Elena e Nadia che hanno animato i  più piccoli (e alla fine pure i grandi), c’erano la Ciocia, Max e il sig. Paletta che hanno raccontato, musicato ed animato le storie di Zusù ed, infine, pure i pony Biscotto e Diavolina con le istruttrici del Centro Ippico Ca’ Murà.

Il pranzo a buffet ha reso il tutto molto più easy, non c’erano posti assegnati, ognuno poteva prendere ciò che voleva…sì, in effetti, un po’ di coda c’è stata…ma è stato pure divertente!

Abbiamo anche riso tanto con le barzellette di Franco e Fabio!

E cosa dire della lotteria? 53 premi e che premi…praticamente tutti donati dai nostri sponsors e che ringraziamo veramente di cuore: Ca’ Murà, il sig. Vicenzetto, Valigeria Roncato, Supermercati Ali’, Gioielleria Zampieri, Farmacia di Reschigliano, Mara Tonello, Casalinghi Maniero, I.V.E.C., Ricoh Italia, La Masseria, TM Tecnomercato.

Ringraziamo in particolar modo il prof. Zanon, il prof. Gamba, il dott. Cumbà per aver partecipato ma soprattutto per il lavoro che svolgono per portare avanti il progetto Guinea Bissau.

Ringraziamo la dott.ssa Francesca Grandi per essere venuta e per essersi presentata a tutti noi; sarà lei la meritevole specializzanda di cui Associazione Puzzle sosterrà la Borsa di Studio Triennale.

Ringraziamo, ringraziamo, ringraziamo…quante ripetizioni…ma è proprio per questo che stiamo scrivendo la prima news del nostro nuovo blog, per RINGRAZIARE TUTTI VOI!

Ecco le foto che raccontano il Puzzle Day!

Ecco i messaggi che ci avete inviato:

Barbara e Michele
Ciao! Ti volevamo ringraziare per la splendida giornata che abbiamo trascorso ieri! Ogni anno vi superate!
Ca’ Murà è un luogo bellissimo e fuori dal tempo e abbiamo mangiato davvero molto bene!
Un abbraccio
A presto.

La Ciocia (tratto dal suo blog La Ciocia)
Una domenica, mi verrebbe da scrivere, d’altri tempi: una bellissima villa in mezzo al verde, un maneggio straordinario, lotteria da undici (come si dice dalle parti di Mantova), gonfiabili, balli di vario tipo (il Pulcino Pio neanche a dirlo richiestissimo), le Fiabe della Ciocia e pure le barzellette.
Sì, state tranquilli, si è pure mangiato e bevuto (che qua in Veneto sia mai il contrario).
Ringraziamenti: Caterina Fortunato (presidente dell’Associazione Puzzle) e di tutto il suo team, il dr Cumbà, Prof. Piergiorgio Gamba, Prof. G.F. Zanon.
Un mega grazie a Massimo Lovo (detto Max mio insostituibile amico musicista nonchè spalla, anzi gamba!), Il sig Paletta vero protagonista nonchè la mia dolce metà (nell’intimità lo chiamo Claudio); Elena e Nadia (le spettacolari animatrici che lavorano per l’Alì ma che tutti vorremmo a tempo pieno in casa a tenerci i “bocia”), tutti i bambini e i loro generosi genitori e nonni. Un grazie speciale a Silvia che mi ha “illuminata”, lei capirà.
Un po’ di foto per darvi l’idea della giornata di ieri. Il prossimo evento della Ciocia sarà  il 29 settembre a Sedico, Belluno.
Ancora grazie

Luigi
Complimenti agli organizzatori x la bella festa di ieri

Mattia
Dopo 10 anni sono riuscito a vincere un premio della lotteria ….

Giovanna
E’ andato tutto per il meglio… Complimenti !!!!!

Claudio
Festa fantastica…!!!!…grazie a tutti…!!!!

Daniela
Finita la festa e la bella giornata, un grande grazie a Puzzle in primis e a tutti i partecipanti.

Mara
Bella festa, complimenti!!! Anche per i riusultati e i progetti di questa associazione!!

Elena e Nadia
Grazie infinite a voi..siamo state accolte proprio come in una vera famiglia, cosa che non capita spesso..e saremo ben liete di collaborare ancora voi. Grazie ancora, ciao!