PuzzleClick 2014: ecco i vincitori!

Carissimi amici di Associazione Puzzle, siamo felici di comunicare i vincitore di PuzzleClick 2014, il mini concorso fotografico che ha visto gareggiare le fotografie scattate da Barbara Beggio, fotografa e amica di Associazione Puzzle, durante il Puzzle’s Day 2014!

L’album con le foto in concorso è stato condiviso in privato sulla pagina Facebook di Associazione Puzzle per permettere le votazioni, senza rendere pubbliche le immagini, a tutela dei minori ritratti. Sono stati i vostri “Mi piace” a decretare la foto vincitrice: lo scatto più simpatico e originale con più “Mi piace” è stato quello di Cesare ed è stato utilizzato per il calendario 2015 dell’Associazione Puzzle.

Ma la vostra partecipazione alla votazione è stata così alta, che abbiamo voluto premiare anche le altre foto che hanno raccolto tantissimi voti! Ecco quindi la classifica finale delle foto vincitrici di PuzzleClick 2014: a tutti i vincitori sarà consegnato un puzzle da costruire con la propria fotografia!

collage vincitori

Grazie a tutti i bimbi per aver partecipato numerosi al concorso. Per chi non ha vinto, appuntamento al prossimo Puzzle’s Day!

premio
I premi dei vincitori!