Puzzle’s Day 2018…diamo i numeri!

Tenetevi TUTTI liberi per domenica 14 ottobre 2018 per PUZZLE’S DAY, l’annuale pranzo di raccolta fondi a favore dei progetti della nostra Associazione.

Come ogni anno sarà l’occasione per presentarvi i progetti realizzati nel 2018 e quelli in programma per il 2019: saranno presenti il prof. Gamba, la dr.ssa Dott.ssa Benedetta Bonato. Psicologa – Psicoterapeuta e Fabio Tammiso e tutti i nostri fantastici amici che realizzano i laboratori in Chirurgia Pediatrica e le iniziative Puzzle.

Saremo ospiti ancora una volta della ormai “nostra” seconda casa, La Conca di Sereo a Bastia di Rovolon, che da anni ospita le più importanti iniziative di Puzzle!

Il pranzo, organizzato da Dario RIcevimenti, sarà come sempre una grande festa. Non mancheranno la tradizionale gara e asta di torte a tema “I numeri” (partecipate numerosi!!), la super tombola Puzzle e il gran finale con la lotteria!

Anche per i più piccoli sarà una giornata ricca di attività:
– giochi e animazioni con i ragazzi di Junior Camp
– laboratorio di pasticceria con Chiara di Sweetie
– truccabimbi con Francesca
– baby tombola
– giochi gonfiabili di Noleggio Gonfiabili GONFIABILAND

Le quote di adesione sono:
€ 45 adulto e ragazzo (dai 15 anni in su)
€ 15 bambino (da 3 a 14 anni)

Tutto il ricavato della giornata sarà devoluto a sostegno dei progetti Puzzle!

Vi chiediamo di dare la vostra adesione entro domenica 7 ottobre, inviando la scheda di adesione compilata.

Vi aspettiamo numerosi!