ROCKIDS – Rock@theCastle: musica, creatività & solidarietà

Abbiamo già iniziato a parlarne nei giorni scorsi per stuzzicare la vostra curiosità: stiamo organizzando un’iniziativa unica, che unisce musica, creatività & solidarietà! Il Comune di Vigonza ci ha permesso di organizzare due giorni di festa al Parco del Castello di Peraga a Vigonza, per raccogliere fondi per la nostra Associazione Puzzle Onlus.

Abbiamo voluto chiamare questa festa “ROCKIDS – Rock@theCastle”, perché saranno anche questa volta i bambini al centro di questo progetto, insieme alla musica e alla creatività. Infatti il ricavato sarà devoluto e impiegato nella realizzazione dei progetti 2016 di Associazione Puzzle, in particolare al progetto “UN EDUCATORE IN CHIRURGIA PEDIATRICA” per l’Ospedale di Padova, che stiamo sostenendo da un anno.

Questo evento segnerà l’apertura dell’annuale manifestazione “Estate in Villa”, un contenitore di eventi, spettacoli teatrali, musica, intrattenimento e animazione, anche per i ragazzi.

Le due giornate si articoleranno con questo programma:

Sabato 18 giugnodalle 18,00 alle 24,00
concerti, poesia, arte, fotografia e bancarelle

Domenica 19 giugnodalle 10,30 alle 18,00
bancarelle, laboratori, hand-made, spettacoli per bambini e famiglie

Hanno già dato la loro adesione:
– Buju (abbigliamento)
– Le Petit Grimaud – L’Ape boutique (abbigliamento)
– La BarBs (Bijoux)
– Kashia (Trucchi per bimbi)
– Babshome (Handmade)
– Noleggio Gonfiabili GONFIABILAND (gonfiabili)
– Dire Fare Fantasticare (Laboratori creativi per bambini)
– Club della Risata La GIOIA di Ridere (Sessione di Yoga della risata)
– Merenda Merendero – Padova (Street food)
– Nautilus fish & wine (Street food)
– Mami Gelato Al Volo (Street food)
– streatruck (Street food)
– Edaordo Mengato (Piante carnivore)
– Fimo’s Mansion (Handmade)
– Associazione Pegaso (Pony per bambini)
– LK-Lockers (Bijoux)
– H2O BOLLE (artista bolle di sapone)
– Ester Giolo (Letture animate)
– Valente in ART (Artista)
– Arte Zeta Studio (Artisti)
– Bibbia d’Asfalto – Poesia Urbana e Autostradale e Alessandra Piccoli(poesia e reading)
– Ago e Filo (handmade)

Per realizzare ed organizzare questo evento hanno unito le forze tre associazioni amiche: Associazione Puzzle OnlusProgetto Rocolutuca e Associazione Musicale “Mosaiko ProMusic”.

Siamo convinti che l’unione faccia la forza e vogliamo dimostrarlo concretamente!

#rockids2016 aspetta solo voi!