Sono arrivate le t-shirts per Rockids 2016!

Attenzione, attenzione, le fantastiche magliette di Rockids 2016 sono arrivate! Colorate, uniche e soprattutto solidali!

Diamo un tocco di colore alle due giornate di festa Rock @ the Castle – Rockids 2016: grandi o piccini che siate, siete invitati ad indossare le nostre magliette durante #rockids2016!

Sarà il vostro modo per sostenere la nostra Associazione e il progetto “Un educatore in Chirugia Pediatrica”: infatti, tutto l’incasso sarà devoluto a sostenere questo progetto che da due anni ci ha preso il cuore.

Potete prenotare subito le vostre t-shirt e ritirarle al nostro desk il giorno dell’evento: farete la vostra donazione direttamente al vostro arrivo i giorni dell’evento per ricevere la maglietta.

Inviate una mail a info@associazionepuzzle.it con le taglie e il numero di magliette che desiderate e vi invieremo tutte le informazioni necessarie: la donazione minima per la maglietta per adulti è 10 euro e per i bambini di 5 euro.

tshirt-rockids

Ah, quasi dimenticavamo….Raccoglieremo tutte le vostre foto che vi scatterete, che condividerete o ci invierete con indosso la nostra t-shirt e sceglieremo lo scatto più originale per il calendario 2017 della nostra Associazione.

Quindi, come non avere la nostra t-shirt?