Tombole natalizie virtuali e … solidali

Non c’è dubbio che le restrizioni che stiamo vivendo non tolgano la nostra voglia di socialità e di ritrovare una “nuova normalità”, di non perdere le vecchie e buone abitudini e nemmeno le tradizioni.
Ci costringono certamente a trovare nuovi modi per stare insieme, anche se a distanza, e a ingegnarci per mantenere vivi alcuni momenti irrinunciabili del nostra convivialità.

E così nascono e si realizzano idee come quella che vi stiamo per raccontare: alla PRA Group Italia non hanno voluto rinunciare al festeggiare insieme il Natale e hanno dato vita ad una tombola virtuale utilizzando i nostri tasselli solidali per premiare i vincitori. Ecco come è nata questa idea!

Ma prima il nostro immenso GRAZIE a tutti i dipendenti e ai titolari di PRA Group!

——-

Beneficienza, inclusione e rispetto sono alla base di PRA Group. I valori su cui impegniamo il nostro lavoro quotidiano infatti sono racchiusi nell’acronimo “C.A.R.E.S.” e questo significa che siamo impegnati, responsabili, rispettosi, etici e di successo.

Quest’anno, a causa della pandemia e dei tempi difficili che tutti stiamo affrontando, in PRA Group Italia abbiamo deciso di celebrare le Festività in modo diverso e, invece dell’ annuale festa di Natale, abbiamo organizzato una tombola virtuale! Il nostro obiettivo era stare insieme per un po’, per fare una chiacchierata informale prima delle vacanze e divertirci.

In linea con i valori aziendali abbiamo anche deciso di sostenere un ente di beneficenza locale: Associazione Puzzle,  che si concentra attivamente sullo studio, la ricerca e il trattamento delle gravi malformazioni chirurgiche nei bambini in Italia e nei paesi in via di sviluppo.

Per supportare il loro importante lavoro abbiamo acquistato tazze, t-shirt, matite e mascherine dall’Associazione per premiare i nostri vincitori della tombola virtuale. Tutti i dipendenti hanno partecipato e apprezzato questa attività perché tutti sono partecipi dei valori aziendali e ci sforziamo sempre di supportare le organizzazioni locali e la comunità in cui viviamo.