Torna la gara di torte al Puzzle’s Day 2017!

Torna a grande richiesta (soprattutto dei più golosi) la mitica gara di torte al Puzzle’s Day 2017!
Come sempre tutti posso partecipare alla gara, presentando al massimo due torte, rigorosamente fatte in casa. Il tema di quest’anno è “La torta della nonna”: tutte le torte dovranno rappresentare questo tema e saranno giudicate da una giuria di eccezione, composta proprio da 3 nonne.

Le torte saranno vendute durante il pranzo e consumate come dolce e, le restanti, durante la merenda del pomeriggio.

Quindi, bando alla ciance, sotto con il mattarello e vinca il migliore!

Le modalità per partecipare alla gara di torte sono davvero semplici: per  partecipare e vincere non serve essere  chef provetti, ma interpretare nel modo più originale il tema “La torta della nonna”.

Il Regolamento di gara (Scarica ora il regolamento) contiene tutte le informazioni necessarie per partecipare. Gli unici ingredienti che non devono mancare sono la vostra fantasia e la vostra creatività.

Potrete iscrivervi alla gara direttamente domenica 24 settembre dalle ore 12 alle ore 13, ma anticipate la vostra adesione alla gara mandando una mail con il nome delle torte, l’autore e gli ingredienti a info@associazionepuzzle.it!

Le torte dovranno essere di almeno di 10 porzioni (circa 25 cm. di diametro), presentate su supporti usa e getta e confezionate in un cellophane trasparente sigillato.

Le torte saranno giudicate da una giuria composta da 3 nonne per:
1. bellezza;
2. originalità nel nome;
3. creatività.

Tutte le torte in concorso, dopo la premiazione, parteciperanno alla vendita di torte e saranno distribuite, in toto o in parte, a tutti i presenti al pranzo, come dessert. Le torte che non verranno consumate dopo l’asta potranno essere portate a casa dall’acquirente o le restanti vendute a fette per la merenda del pomeriggio.

Il ricavato dell’asta verrà utilizzato da Associazione Puzzle a favore dei propri progetti. Durante il pranzo verrà proclamato il vincitore, a cui verrà assegnato il premio per la prima torta classificata.

Vi aspettiamo numerosi, perchè anche quest’anno assegneremo un premio… da leccarsi i baffi e a tutti i partecipanti verrà consegnato un premio di partecipazione. Correte in cucina!