Tornano i Blitz in reparto!

Stiamo tornando! Più carichi che mai!

Gli ultimi due “Blitz in reparto”, prima del periodo estivo, sono stati una bomba!
“In fondo al mar” e “Oceania” sono stati super divertenti, colorati, originali…e poi noi ormai ci siamo lanciati in balletti e musichette contagiose, che sono rimaste persistenti nei nostri cervelli e anche in quelli dei bambini e dei genitori che abbiamo incontrato!

Baby Shark du du du du ci ha fatto sorridere per giorni e ogni volta che mi capita di riascoltarla i ricordi riaffiorano alla velocità della luce…eh sì, io ero lo squalo!

Gli animatori di Junior Camp si sono vestiti da subacquei con maschera e pinne, pesci, seppie, aragoste…e la volta successiva da Polinesiani con la straordinaria partecipazione di Vaiana, Maui e Pua il tenero maialino di Vaiana (sempre io anche questo!) del cartone Oceania.

Vi basta guardare le foto per capire l’effetto che fa veder arrivare un gruppo di matti, vestiti in maschera, tutti colorati, con palloncini e regalo per tutti, con i tatuaggi a tema. Per un’ora si scattano foto, si batte il cinque, ci si conosce un po’, si sorride, ci si dimentica di essere in ospedale…questo è quello che desideriamo fare!

Il 30 settembre porteremo un po’ di power flower in corsia…fiori, piante, api, coccinelle, farfalle, Rapunzel e Pascal! Ne vedrete delle belle… Seguiteci!

…e indovinate chi farà Pascal, il camaleonte!?!?!?!!

Un super grazie a tutti gli animatori di Junior Camp e agli amici che a maggio e giugno hanno fatto i blitz con noi: Gabri, Leo, Andrea, Martina, Alessia, Giorgio, Benedetta, Giacomo, Riccardo, Anna, Alessia, Mara, Eleonora, Leo, Sebastiano, Mariasole, Marta, Lorenzo.

Se volete sfogliare i nostri album dei ricordi, cliccate qui:
Blitz in reparto “Oceania”
Blitz in reparto “In fondo al mar”