E’ arrivato il secondo Libriccino di Davide “Stanga” Stanghellini!

Era il lontano 2017 quando con grande orgoglio annunciavano l’uscita del primo Libriccino di Davide Stanga Stanghellini (non lo conosci ancora?? Clicca qui subito!): “Storia di Davide” era la realizzazione di un grande sogno, sia per Davide che per la nostra Associazione.

A distanza di 4 anni siamo felici di annunciare che è uscito il secondo Libriccino di Davide, “Bella la Vita”!

Nel titolo c’è tutto il suo entusiasmo e la sua forza: un ciclone come sempre, Davide ci ha travolto nelle sue nuove avventure. Emozioni contrastanti, gioia e dolori, sorrisi e pianti, ma dentro c’è tutta l’anima di un ragazzo che lotta come un guerriero contro gli sgambetti della vita.

Una prova di coraggio e un esempio per tutti noi.

Abbiamo scelto questa tra le tante avventure raccolte nel Libriccino perché in poche righe racconta lo spirito del Libriccino. Bravo Davide, e avanti tutta!

PS: per sapere come ricevere il Libriccino, contattaci!

—–

Domenica 4 Marzo 2018

“CHE BELLO LEGGERE”, “CHE BELLO SCRIVERE” e CHE BELLO AIUTARE le persone che hanno bisogno e che sono in difficoltà. I Dottori che mi sono sempre vicini aiutano i bambini in Africa. Don Luca ed io andremo proprio lì insieme, lui “gobbo” con il bastone perché sarà vecchio, io “dritto” come un palo. Insieme aiuteremo e viaggeremo. Che “FORTE” Don Luca.

Adesso ti saluto Diario ci sentiamo domani. Devo fare un altro quadro. Potrei disegnare le ciliegie, il mare, le montagne, le patate, dimmi te: cosa disegno? Ho sentito un rumore come un battito d’ali, vuoi vedere che è l’Arcangelo Gabriele? Ma no, è Marco. Dove è? E’ inciampato ed è caduto come un “pagliaccio” nella vasca da bagno. Ciao ciao Diario a domani, vediamo cosa accadrà. CHE BELLA LA VITA!

Davide Stanga Stanghellini
da “Bella la Vita”