I primi risultati del dottorato della dr.ssa Grandi

Cari amici,
abbiamo avuto occasione di presentarvi la dr.ssa Francesca Grandi, il giovane medico che Associazione Puzzle sostiene dal 2013 nella sua ricerca sulla sindrome da intestino corto (se vi siete persi l’intervista che abbiamo pubblicato, potete leggerla qui!)
Qualche settimana fa la dr.ssa Grandi, insieme al Prof. Gamba e alla Dott.ssa Verlato neonatologa e nutrizionista della Pediatria, ha presentato al Congresso Cure Intensive in Pediatria, che si è tenuto a Padova dal 12 al 14 novembre 2014, il resoconto dell’esperienza e i risultati del primo anno di Dottorato nell’ambito di questa ricerca.

Ringraziamo tutti voi perchè solo grazie al vostro contributo Associazione Puzzle ha potuto e potrà continuare a sostenere questo importante progetto di ricerca, per noi un vero fiore all’occhiello.

E … grazie di cuore a tutti!