Matite da piantare: la solidarietà che diventa fiore

matita2Ma chi ha detto che una matita serve solo per scrivere e disegnare? Tra i tasselli solidali di Associazione Puzzle, ecco una super novità: la matita da piantare!

Sprout è una matita eco-sostenibile, realizzata in legno di cedro, argilla e grafite. Sono realizzate inteamente a mano e sono totalmente atossiche e naturali. All’estremità c’è una capsula biodegradabile che si disgrega e si attiva a contatto con l’acqua.

frontpage_buyQuando la vita della matita è al termine ecco che prende vita la pianta! Basta infilare delicatamente la matita nel morbido terriccio in un vaso, annaffiare regolarmente ed esporre alla luce…dopo qualche settimana compariranno i primi germogli.

Associazione Puzzle ha scelto il profumo delicato della menta e del rosmarino e l’azzurro dei nontiscordardime!

Ogni matita è un tassello per Puzzle, nel rispetto dell’ambiente e pensando sempre al futuro!

La matita da piantare è perfetta per una bomboniera solidale o come originali party pops per le feste di grandi e piccini!

Conttata la nostra segreteria per tutte le informazioni!

Ecco le istruzioni per far crescere la vostra piantina!

istruzionisproutpuzzle