Puzzle’s Crew, chi la ferma più!

Puzzle’s Crew, chi la ferma più!

Della nostra scintillante Puzzle’s Crew abbiamo iniziato a parlarvi per presentarvi il “Rigiocattolo Puzzle“, la nostra bancarella itinerante che vende giocattoli e libri usati per raccogliere fondi per i nostri progetti.

Ma come vi abbiamo raccontato, la Puzzle’s Crew non solo cresce con tanti nuovi piccoli e volonterosi aiutanti, ma è sempre a caccia di nuove sfide. E noi siamo pronti ad accoglierle! 😉

Leggete un po’ cosa si è inventata Caterina per mettere alla prova la creatività dei nostri piccoli folletti e la risposta travolgente che abbiamo ricevuto da ciascuno di loro!

——-

…e niente mi è venuta in mente una cosa da proporre alla nostra Puzzle’s Crew!!

Sì dai, adesso li metto all’opera! Chiedo se pensano a qualche lavoretto da confezionare per Natale, per venderlo nella nostra bancarella…una cosa simbolica, fatta a mano, fatta con il cuore

Alla Puzzle’s Crew piace sporcarsi le mani, mettersi a fare qualcosa di concreto. Spesso mi chiamano o mi scrivono su Whatsapp per propormi idee, per sollecitarmi ad organizzare un altro evento in cui possono partecipare anche loro…o semplicemente per farmi sapere che loro sono disponibili.

Sorrido sempre ai messaggi di Jacopo, alle richieste di Teresa, alle invenzioni di Riccardo.

Mi si riempie il cuore di gioia quando un nuovo bambino o una nuova ragazzina mi chiedono di far parte della Crew…come ha fatto Elena di recente!

Comunque tutti questi pensieri mentre mangio biscotti e bevo te…e mi giro tra le dita una molletta…UNA MOLLETTA!!

Quante cose ci puoi fare con una molletta?
Stendere il bucato ovvio ma anche chiudere i pacchi dei biscotti, usarla come ferma carte…e anche come segna posto per una bella tavola preparata…

Un secondo dopo sto scrivendo alla Crew…
E queste sono le risposte che ho ricevuto:
– Si!
– Che figata!
– Accetto l’impresa!!
– Bellissimo!
– Lo faccio volentieri!
– Certo che sì!
– Ho una gran voglia!

Il resto lo vedrete nelle foto e nella nostra bancherella di Natale!!!
Compratele mi raccomando…sono bellissime!

Caterina

s