Associazione Puzzle ODV DAL 2002 IN CHIRURGIA PEDIATRICA A PADOVA
Home News Rockids 2017: musica, creatività & solidarietà
EVENTI

Rockids 2017: musica, creatività & solidarietà

RedPuz 15 Giugno 2017 · 3 min di lettura
f

Torna anche quest’anno “ROCKIDS – Rock@theCastle”, un’iniziativa di solidarietà che unisce musica, creatività & solidarietà con lo scopo di raccogliere fondi per la nostra Associazione Puzzle. E come nella scorsa edizione, saranno sempre i bambini i veri protagonisti di questi due giorni di festa! Le due giornate si articoleranno con questo programma:

Sabato 17 giugno – sotto la barchessa
18.00-18.30
Interventi Associazione Puzzle
18.30-19.15
Pluvian – Rock/Indie/Grunge/Post Punk (Concerto)
19.30-20.15
Mattatoio5 – Elettronica/Post Rock (Concerto)
20.15-20.45
Sfilata Buju
20.45-21.30
Vibe Hypnosis – Progressive Rock Psichedelico (Concerto)
21.45-22.30
Elisa Erin Bonomo – Alternative Rock (Concerto)
22.45-23.30
Francesco Ceoldo & Lonely Project – New Soft Rock (Concerto)
 
Domenica 18 giugno – sotto la barchessa
10.30-12.30
Trucca Bimbi con Francesca Azzolin
11.00-12.00
Mini corso di salsa e bachata con Sara
15.00-16.00
Trio Comida – Acustico
16.30-17.30
Spettacolo teatrale per bambini “Il Gruffalo” con il gruppo GAT GENITORI ANIMATORI
18.00-19.00
Showgun – Sigle dei cartoni animati dagli anni 70 ad oggi (Concerto)
 
 
Domenica 18 giugno – Postazioni buskers sul prato
14.00-15.00
16.00-17.00
17.00-18.00
Kakao Djembe Team – Musiche tradizionali dell’Africa occidentale
Domenica 18 giugno – Sul prato
10.30-11.30
Letture animate per bambini con AniMatte
14.00-15.00
Laboratorio di arte creativa per bambini con Francesca Azzolin
16.30-17.30
Spettacolo Circense con le Allieve della Scuola di Ludica Circo
16.30-17.30
Yoga della risata con Luisa Ninfo (Club della Risata La gioia di ridere)
Saremo nuovamente ospiti del Comune di Vigonza che ci mette a disposizione il Parco di villa Bettanini, a Peraga di Vigonza: questo evento sarà molto importante per noi e per il Comune di Vigonza, perché segna l’apertura dell’annuale manifestazione “Estate in Villa”, un contenitore di eventi, spettacoli teatrali, musica, intrattenimento e animazione anche per i ragazzi. L’intero ricavato delle due giornata sarà devoluto alla nostra Associazione e impiegato nella realizzazione dei progetti 2017, in particolare al progetto “Un Educatore in Chirurgia Pediatrica” per l’Ospedale di Padova, un dottorato di ricerca della durata di 3 anni avviato a settembre 2016 sul tema “Atresia delle vie biliari: diagnosi precoce e ricerca di nuovi possibili marcatori” e molte altre iniziative legate al reparto di Chirurgia Pediatrica. Per realizzare ed organizzare questo evento hanno unito le forze tre associazioni amiche: Associazione Puzzle, Progetto Rocolutuca e Associazione Mosaiko ProMusic. A questa festa faranno parte amici e persone semplici ma con grandi talenti, che sanno creare musica, canzoni, poesia, fotografie, opere d’arte, gioielli, manufatti, vestiti, giocattoli e qualsiasi forma artistica o dolci o prelibatezze da gustare durante la giornata: gelati, spuntini, panini, bibite e ogni altra golosità: – Buju (abbigliamento) – La BarBs (Bijoux) – Noleggio Gonfiabili GONFIABILAND (gonfiabili) – Club della Risata La GIOIA di Ridere (Sessione di Yoga della risata) – Mami Gelato Al Volo (Street food) – H2O BOLLE (Artista bolle di sapone) – Mr. Fish (Street food) – Bella vita spunciotteria itinerante (Street food) – Only Food I Tosi (Street Food) – Anna Crea (Bijoux) – Isabella Calzature (Scarpe e abbigliamento) – Museo veneto del giocattolo (Giochi di un tempo) – I libri di Anna (Libri) – Co110 (Quadri)   Vi aspettiamo numerosissimi!]]>

Ti è piaciuta questa storia?

Ogni tassello conta!
La tua donazione ci aiuterà a continuare a realizzare i progetti per i bambini ricoverati in Chirurgia Pediatrica a Padova.

♥ Dona ora