Una donazione con lode

Non capita tutti i giorni di incontrare persone dal cuore d’oro, ma la nostra Associazione è fortunata perché in più di 10 anni ha potuto incontrare persone davvero speciali, con un cuore super grande.

E Alessandro è una di queste, un Amico, con una A gigantesca, perché ci ha fatto un dono straordinario e inatteso che ci permetterà di sostenere parte delle spese per il Dottorato del dr. Enrico La Pergola, di cui vi abbiamo raccontato più volte il progetto e i risultati già raggiunti.

Alessandro, infatti, qualche giorno fa ha conseguito la sua seconda Laurea e ha chiesto ad amici e parenti di unirsi ad un’iniziativa, che a lui stava molto a cuore, pensata insieme al dr. Zanon: raccogliere fondi da destinare alla ricerca sulle malattie infantili. Ed ecco la scelta di sostenere il Dottorato del dr. La Pergola.

Gli amici di Alessandro si sono uniti con entusiasmo: il cuore d’oro di Alessandro è stato contagioso!

La ricerca per tutti noi di Puzzle è da sempre uno degli obiettivi primari e grazie ad Alessandro e ai suoi amici potremo sostenere con ancora più forza questo Dottorato triennale.

Grazie dal profondo del cuore ad Alessandro, a tutti gli amici e clienti (perché si sono uniti anche loro!) e grazie per le belle parole che Alessandro ci ha dedicato e che vogliamo condividere con tutti voi.

————–

Padova, 16 ottobre 2017

Cari amici di Puzzle,

Oggi è un giorno speciale per me e per la mia famiglia!

Dopo tanti anni di sacrificio, ho finalmente raggiunto il traguardo della laurea in giurisprudenza, guarda caso il giorno del mio trentanovesimo compleanno!

Eh già, c’è voluto tanto tempo ma soprattutto, non lo nascondo, una buona dose di fatica, ma alla fine con tanta costanza, ci sono arrivato e devo dire che oggi sono molto soddisfatto.

Per coronare questo importante traguardo della mia vita, ho deciso di organizzare una bella festa con i miei parenti e con tanti amici. In questa occasione ho chiesto ai presenti di partecipare ad una mia personale iniziativa: raccogliere dei fondi da destinare alla ricerca sulle malattie infantili.

È un progetto che avevo preparato qualche settimana prima assieme al prof. Zanon, che ben conoscete in quanto socio fondatore di Puzzle, il quale mi ha indirizzato verso il Vostro piano triennale di finanziamento al dottorato in chirurgia pediatrica, che cadeva a pennello!

Infatti io e mia moglie Francesca eravamo alla ricerca di un progetto di aiuto mirato ai bambini malati, che nel contempo potesse esprimere un senso in ambito formativo, in particolare in quello della ricerca medica e scientifica.

Devo riconoscere che gli amici non hanno disatteso le mie aspettative anzi, mi hanno sorpreso: siamo riusciti a raccogliere una cifra molto consistente, anche grazie al notevole contributo di uno dei miei migliori clienti, Silikomart Srl.

Io sono sostenitore della Vostra associazione da quando è nato il mio primo figlio Niccolò, quindi da 8 anni; continuo a seguire i Vostri progetti e Vi stimo immensamente per quello che fate e per i risultati che agni anno riuscite a raggiungere, portando avanti con continuità delle iniziative uniche nel territorio.

Grazie per avermi consentito di avvalorare la mia festa e il mio traguardo conferendo questo importante significato sociale.

Sono sicuro che grazie alla Vostra attività a al supporto dei sostenitori, molti altri risultati verranno raggiunti!

Vi allego una bella foto della mia laurea con mia moglie Francesca e miei figli Niccolò e Gabriele. Loro sono il futuro, continuiamo ad investire per loro!

Con tanto affetto, il bisdottore Alessandro Tonin.

Hanno contribuito al mio progetto: Tony, Cristina, Andrea, Silvia, Anna, Elena, Fabio, Rosanna, Federico, Monica, Cesare, Mireno, Emilia, Mara, Claudio, Tiziano, Tiziana, Federica, Alessandro, Giusy, Giampietro, Tamara, Manuela, Marco, Lucia, Beatrice, Emilio, Licia, Andrea, Elisabetta, Riccardo, Enrico, Raffaella, Alessandro, Rossella, Federico, Monia, Giacomo, Sara, Rossella, Francesco, Lisa, Marco, Isabella, Linda, Marco, Francesca, Manuel, Eleonora, Marco, Alessia, Stefano, Francesco, Dario, Roberta, Davide, Andrea, Diletta, Stefano, Riccardo, Valentina, Matteo, Valentina, Mattia, Giovanni, Monica, Filippo, Matteo, Eleonora, Alessandro, Monica, Mattia, Katia, Vania, Filippo, Giulia, Daniele, Alessia, Enrico, Lucia, Francesco, Marta, Aurora, Niccolò, Matteo, Erika, Tommaso, Alice, Enrico, Ilaria, Arianna, Isabella, Simone, Enrico, Laura, Giovanni, Alessandro, Enrico, Marta, Elena, Paolo, Laura, Lorenzo, Maria, Chiara, Alessandro, Giovanni, Tommaso, Enrico, Sara, Alberto, Annita, Emma, Tiziano, Monica, Jacopo, Noemi, Fabio, Roberta, Enrico, Daniele, Elena, Edoardo, Celeste, Marco, Martina, Gianluca, Silikomart Srl.