Grazie a …

Maggio 2017

Grazie ai genitori di Zaccaria Maria e Giosuè Maria che hanno scelto i tasselli solidali per festeggiare il battesimo, la Prima Comunione e la Santa Cresima dei loro bimbi. Grazie di cuore!

Grazie alla famiglia della piccola Ginevra che ha scelto di ricordare la sua Prima Comunione con i semini da piantare della nostra Associazione. La nostra famiglia si allarga! Grazie!

Questo mese la piccola Violante festeggia il suo battesimo! Grazie a mamma e papà per aver scelto i nostri tasselli solidali per ricordare questo giorno!

Grazie a Luana di Belluno per il contributo a sostegno dei nostri progetti. Grazie di cuore!

Grazie Giulia di Bosco Chiesanuova (VR) , che sostiene i nostri progetti, con il suo contributo per il Libriccino di Davide!

Aprile 2017

Ringrazia di cuore la famiglia Stanghellini per essere diventata un tassello importantissimo del nostro Puzzle. Grazie per averci fatto conoscere Davide, bambino speciale. Grazie per averci accolto nel vostro meraviglioso paesino. Grazie di cuore!

Grazie infinite a Zinab, Anas, Maria, Martina, Heba, Moukhtar, Noemi, Giovanni, Giulia, Daniele, Jasdeep, Davide, Eva, Giulia, Wissal, Elia e alle gentili maestre Flavia e Sara di Vestevanova per l’importante contributo che hanno dato alla nostra Associazione in occasione della Festa del Bambino organizzata a Vestenanova il 1°maggio.
Un grazie di cuore a tutta la famiglia Stanghellini che ha destinato per ricordare la S. Cresima del piccolo Davide.

Grazie ai genitori della piccola Anna che hanno scelto i nostri tasselli solidali come bomboniera per il battesimo.

Grazie a Caterina e Carlo per la scelta di ricordare la Santa Cresima e la Santa Comunione di Leonardo con i tasselli solidali di Puzzle!

Grazie a Jacopo & Leonardo, i nostri piccoli amici della Puzzle’s Crew, che hanno scelto le bomboniere per festeggiare Comunione e Cresima con i loro compagni di squadra! Grandissimi!

Ringraziamo di cuore i genitori del piccolo Leonardo che ricorderanno il battesimo con le nostre bomboniere solidali.

Marzo 2017

Grazie a Simona e Giuseppe che da Milano hanno scelto le nostre matite solidali per ricordare la Prima Comunione di Gabriele. Grazie!

Febbraio 2017

Grazie a Valentina e alla sua famiglia che ha scelto i tasselli solidali di Associazione Puzzle come bomboniere per il battesimo della piccola Ginevra Iris.

Grazie a Francesca e alla sua famiglia per la donazione a sostegno dei nostri progetti.

Il Gruppo “Carri mascherati di Tombelle” ha voluto ricordare il caro Giuseppe con una donazione alla nostra Associazione. Grazie di cuore!

Gennaio 2017

Grazie a Laura e ad Andrea, che hanno festeggiato il battesimo del piccolo Alberto con le pergamene solidali della nostra Associazione.

Ogni anno ricordano la nostra Associazione con una donazione: grazie Orfeo e Luciana per averci nel vostro cuore.

Grazie all’azienda IVEC srl per la donazione che ci ha devoluto!

Ringraziamo gli amici della sig.ra Gina che, in sua memoria, hanno devoluto una offerta alla nostra Associazione.

Grazie agli amici e alla famiglia del sig. Silvano che hanno voluto ricordare la sua memoria con una donazione a Puzzle.

Grazie a Gianluigi per la donazione che ci ha inviato!

Grazie ad Andrea che ha scelto le matite da piantare per un regalo speciale…

Dicembre 2016

Grazie di cuore a Ilaria e a Nicola che hanno devoluto alla nostra Associazione l’importo destinato ai regali natalizi degli amici.

Grazie ai bimbi della 2° A e mamma Francesca che hanno scelto le matite da piantare come piccolo dono di Natale per le maestre.

Un grazie di cuore a tutti gli amici di Associazione Puzzle che hanno sostenuto i nostri progetti, scegliendo come pensierini di Natale i nostri tasselli solidali.

Novembre 2016

Grazie a Elisa e Riccardo che hanno scelto le nostre bomboniere solidali per ricordare il battesimo del piccolo Alberto.

Grazia a Tiziana e Andrea che hanno sostenuto la nostra Associazione con le bomboniere solidali per la Prima Confessione di Yogesh.

Ottobre 2016

Grazie infinite Elisabetta e Sara per questo cammino che abbiamo intrapreso assieme e che da quest’anno ha pure il suo nome “BUZZLE=BUJU+PUZZLE”!  Grazie per il contributo a sostegno dei nostri progetti ricavato dall’evento “La castagnata”!

Ringraziamo di cuore A.S.D. C.O.L.T. per l’ospitalità che ci hanno riservato ieri sera e per l’assegno che hanno devoluto alla nostra Associazione a seguito della loro 29° Festa dei Fiori di Zucca.

Grazie di cuore a Laura che ha acquistato 10 Libriccini da mettere sotto l’albero di Natale per i suoi amici!

Un enorme grazie a Teresa e Federica per il sostegno che ci danno!

Settembre 2016

Grazie a Bertilla, Fabio, Costanza, Francesca e Antonio in memoria del caro papà del prof. Gamba donando una somma alla nostra Associazione.

Grazie di cuore agli sposi Giorgia e Andrea che hanno scelto le nostre pergamene solidali per ricordare il loro Matrimonio e il Battesimo del piccolo Tommaso.

Ringraziamo Claudia & Daniele per aver deciso di dare un sostegno a Puzzle come dono per il loro matrimonio.

Agosto 2016

Grazie ai genitori del piccolo Tommaso che hanno scelto le matite solidali per festeggiare il Battesimo!

Grazie di cuore ad Alessandro e a tutto lo staff dell’Osteria la Castagnara e a Cecilianimazioni, che ha truccato i nostri piccoli amici, e a tutti coloro che hanno “invaso” l’Osteria per il nostro evento di solidarietà.

Luglio 2016

Grazie alle “amiche di sempre” di Nive che l’hanno voluta ricordare tramite una donazione alla nostra associazione.

Ringraziamo di cuore Silvia e Giulio per aver scelto le nostre bomboniere solidali per festeggiare il loro matrimonio!

Ringraziamo immensamente Gianfranco con Mariagrazia e Ivan, Daniele e Anna, Roberto e Miriam, Ornella, Stefano e Donatella, Chiara, Sabina e Mario, Leonardo e Daniela, Cristina e Pietro per aver scelto come regalo di nozze per Silvia e Giulio una donazione a favore dei nostri progetti! Grazie di cuore!

Ringraziamo di cuore Franco che per i suoi 70 anni ha chiesto agli amici di fare una donazione alla nostra associazione al posto dei consueti regali di compleanno! Grazie a tutti!

Grazie di cuore a Chiara, Sebastiano e Virginia per aver scelto la nostra associazione per festeggiare il battesimo del piccolo Paride.

Grazie a tutte le amiche fedelissime di Associazione Puzzle che hanno partecipato al primo Puzzle Swap Party, contribuendo a sostenere i nostri progetti!

Giugno 2016

Ringraziamo Barbara e tutta la EBV per aver scelto la nostra associazione!

Grazie a tutti gli amici che durante le due giornate di #Rockids2016 hanno contribuito a sostenere il progetto “Un educatore per la Chirurgia Pediatrica” dell’Ospedale di Padova. Grazie a ciascuno di voi, che ha reso questo evento unico.

Ringraziamo l’Associazione Dire Fare Fantasticare per la donazione fatta a seguito del “Mercatino dei bimbi” organizzato il 12 giugno durante l’evento “Un Borgo per amico” a Vigonza.

Maggio 2016

Grazie a Claudia e Davide che per il loro matrimonio hanno scelto le nostre matite da piantare come bomboniera solidale.

Grazie a Elisa e Matteo che hanno ricordato il battesimo della piccola Alice con i nostri tasselli solidali. Grazie di cuore!

Grazie ai genitori della piccola Emma, che hanno scelto le matite da piantare come bomboniera per la Prima Comunione.

Aprile 2016

Grazie a Giamaica e Giacomo che hanno scelto le nostre pergamene solidali per il loro matrimonio.

Ringraziamo infinitamenre Silvia e Salvatore per aver chiesto ad amici e parenti di donare i soldi destinati al regalo del primo compleanno di Caterina alla nostra Associazione. Grazie di cuore!

Marzo 2016

Grazie alla famiglia Busato, che ha scelto i tasselli solidali per la bomboniera del battesimo del piccolo Tommaso.

Grazie a Costanza che per la Cresima di Ludovico ha scelto il nostro Libriccino come bomboniera.

Ringraziamo di cuore Nicola, Mattia, Mirco, Claudia, Emanuela e Silvano della Litografia Pegaso per la bella amicizia che è nata e per l’incredibile sostegno che stanno dando a Puzzle!

Ringraziamo di cuore l’Associazione Il nostro amico Denis per l’importante sostegno economico che ogni anno ci dà. Grazie di cuore!

Grazie di cuore a Francesco e Francesca che hanno scelto le nostro bomboniere solidali per il loro matrimonio.

Grazie a Lorenza e Patrick che hanno scelto i nostri tasselli solidali per le bomboniere della cresima di Pucci (Vittoria).

Un ringraziamento alla Famiglia Brutti per la donazione a Puzzle con riconoscenza all’equipe della chirurgia pediatrica.

Grazie di cuore ai genitori della piccola Elisabetta Matilde, che, come ricordo del battesimo della bimba, hanno scelto i tasselli solidali di Puzzle.

Febbraio 2016

Ringraziamo Giada e Gabriele per aver scelto le nostre matite da piantare da donare come bomboniere al battesimo del loro piccolo Tommaso!

Grazie Katiuscia per aver scelto le nostre matite da piantare!!!

Gennaio 2016

Ringraziamo di cuore la sig.ra Anna per l’importante contributo che ci ha donato!

Ringraziamo Gianni e i dipendenti di Alì Supermercati per la loro donazione! Grazie di cuore.

Ringraziamo la ditta COBOFRA SRL  per l’importante contributo che ci ha inviato! Grazie di cuore!

Grazie alla sig.ra  Tiziana per la sua donazione a sostegno dei nostri progetti!

Grazie alla piccola sostenitrice Vittoria e a mamma Lorenza per aver scelto i nostri tasselli solidali come bomboniere per la Comunione e la Cresima.

Grazie a papà Michele e mamma Fani per le bomboniere solidali scelte per il battesimo del piccolo Edoardo.

Un grazie speciale all’Associazione 1 Caffè per l’opportunità e la visibilità che ci hanno dato, sostenendo per una settimana nel loro sito il progetto “Un educatore in Chirurgia Pediatrica” e raccogliendo fondi da tutta Italia!

Dicembre 2015

Grazie al Bottonificio Padano per la sua donazione!

Grazie di cuore a tutti gli ospiti presenti al pranzo di Natale del Vulcania Calcio Amatori per aver sostenuto il nostro progetto “Un educatore in Chirurgia Pediatrica”.

Un ringraziamento particolare alle impiegate delle Assicurazioni Generali di Padova!

Un grazie ENORME a tutte le persone che hanno acquistato il nostro Libriccino, le nostre matite da seminare, i nostri calendari 2016 e i nostri biglietti d’auguri come pensiero solidale per festeggiare questo Natale!

Un infinito grazie a Stefania ed Andrea che nel corso degli anni ci hanno sostenuto e che continuano a seguirci! Grazie di cuore!

Ottobre 2015

Teresa e Jacopo per aver allestito un mercatino di braccialettini a favore dei nostri progetti. Grazie bimbi!

Settembre 2015

Ringraziamo Andrea, Katia, Clara Maria che hanno chiesto agli amici presenti al battesimo di Giulio Giuseppe un piccolo contributo per sostenere il nostro progetto per un educatore nel reparto di Chirurgia Pediatrica dell’Ospedale di Padova.

Grazie di cuore a Laura, Alberto, Emanuele e Luca per aver deciso di dare un sostegno a Puzzle come dono per il matrimonio di Roberta e Stefano e per quello di Babila e Rossano.

Luglio 2015

Ringraziamo di cuore tutti gli amici di Franco e Giorgio che, come da tradizione, hanno donato a Puzzle la somma destinata ai loro regali di compleanno! Grazie siete fantastici!

Ringraziamo di cuore Chiara e Fabrizio per aver scelto le nostre bomboniere solidali per il battesimo della piccola Alice!

Maggio 2015

Grazie Mara, Enrico, Caterina, Carlo, Annabella, Fabio, Federico, Cristiana, Ilaria, Emmanuela, Laura, Stefano, Elisabetta, Giuseppe, Floriana, Daniele, Giorgia, Massimo, Lucio, Michela, Patrizio, Mirjam, Barbara, Andrea, Lino, Letizia, Chiara, Michele, Roberto, Rossella, Rosa, Guido,  Alessandra, Enrico, Gianluca, Marta, Marino, Barbara, Michela, Filippo, Tiziana, Giovanni, Erika, Paolo, Susanna per la donazione fatta a Puzzle. Grazie Amici!

Grazie di cuore a Centri Estivi in lingua Click World per aver pensato a noi!

Ringraziamo di cuore Emanuele, Laura & Alberto per aver scelto le nostre bomboniere solidali per il battesimo del piccolo Luca!

Marzo 2015

Ringraziamo di cuore gli amici della Kongrega che, come ogni anno anche quest’anno hanno organizzato la tradizionale festa di carnevale al Bocon Divino il cui ricavato viene interamente devoluto in beneficenza. Grazie per aver pensato anche a Puzzle!

Febbraio 2015

Ringraziamo di cuore la piccola Alessandra che, come regalino da dare agli invitati al suo compleanno, ha scelto di acquistare le nostre matite personalizzate PUZZLE!!!  Una bella idea di solidarietà!

Gennaio 2015

Ringraziamo Tiziana e Anna per le loro rispettive donazioni a nostro favore. Grazie di cuore!

Dicembre 2014

Ringraziamo Silvia per la donazione che ha fatto alla nostra Associazione. Grazie di cuore!

Ringraziamo la EL.PA di Campodarsego per l’offerta fatta a sostegno dei nostri progetti!

Ringraziamo Chiara, Annalisa, Laura, Federica, Valentina, Cristina, Laura, Silvia, Mara, Martina, Ilaria, Annabella, Anna Maria, Giorgia, Alessandra, Cristiana, Giovanna, Pia, Teresa, Marta, Alessandra, Assunta, Rosa, Lisa, Donatella, Paola, Letizia, Barbara, Roberta, Lucia, Barbara, Costanza, Elisa, Valentina, Elisa e Caterina per aver donato a Puzzle parte del ricavato della loro festa “Amiche per Puzzle”. Grazie di cuore ragazze!

Ringraziamo Laura, Alberto, Giuseppe, Maria, Augusto, Enrica, Gianluca, Roberta e Silvia per aver donato alla nostra Associazione i soldi destinati ai loro regali di Natale! Ma che idea meravigliosa!!!!! Grazie di cuore amici!

Grazie di cuore  Ilenia&Giampietro che hanno acquistato le nostre bomboniere solidali per il loro matrimonio. Felicitazioni!

Ottobre 2014

Ringraziamo le colleghe della sig.ra Franca della Bedeschi SPA per aver donato alla nostra Associazione l’importo destinato al suo regalo di compleanno. Grazie davvero!

Grazie di cuore  Idalba&Alberto che hanno donato alla nostra Associazione la somma destinata alle bomboniere tradizionali per il loro matrimonio. Felicitazioni da tutti noi!

Settembre 2014

Ringraziamo di cuore Rossella e Cinzia di VIVERE IL BALLETTO per il loro sostegno e per aver dato a Puzzle nuova visibilità! Grazie di cuore!

Luglio 2014

Ringraziamo di cuore tutti gli amici di Franco e Giorgio per aver donato a Puzzle la somma destinata ai loro regali di compleanno! Grazie siete fantastici!

Grazie ad Elisa per aver festeggiato i 50 anni di suo fratello con un’importante offerta alla nostra Associazione.

Maggio 2014

Ringraziamo la famiglia Agostinetto per aver chiesto agli amici, invitati ad un loro pranzo, di donare quanto destinato a fiori, dolci, pensierini vari alla nostra Associazione.

Aprile 2014

Ringraziamo Annalisa e Teresa che hanno donato alla nostra Associazione quanto destinato al regalo per la nascita di Pietro.

Ringraziamo i sigg. Dell’Amico che hanno donato alla nostra Associazione quanto destinato al regalo per la Cresima di Anna.

Marzo 2014

Ringraziamo i bambini, le insegnanti, i genitori e le rappresentanti della Scuola dell’infanzia Bosco Incantato (Fiesso d’Artico) per la donazione volontaria fatta alla nostra Associazione.

Gennaio 2014

Ringraziamo di cuore la B.Braun di Milano per la donazioni di farmaci a supporto delle attività NON-PROFIT da noi svolte in Guinea Bissau.

Dicembre 2013

Ringraziamo di cuore la sig.ra Bertilla Dalan per la donazione fatta in memoria della sig.ra Onorina Ranzato.

Ringraziamo la famiglia Garbin per la donazione volontaria che ha fatto alla nostra Associazione.

Ringraziamo i bambini della Scuola dell’infanzia Primavera San Liberale di Marcon (Ve) per averci donato i loro giochi usati. Noi li abbiamo consegnati ai volontari di Telefono Azzurro di Padova per la ludoteca del Carcere Due Palazzi. Grazie anche per aver deciso di fare un regalo solidale per gli insegnanti in occasione del Natale!

Ringraziamo di cuore i coinquilini del sig. Bortolami per aver voluto fare una donazione alla nostra Associazione in sua memoria.

Ringraziamo gli alunni e i genitori della II A e II B della scuola primaria Don Bosco di Padova per aver deciso di fare un regalo solidale per gli insegnanti in occasione del Natale.

Ringraziamo  tutte le amiche di Associazione Puzzle per il contributo che hanno dato acquistando i biglietti di Natale!

Un grazie speciale a tutti i dipendenti della Valigeria Roncato, che hanno raccolto i soldi per il regalo ai loro titolari ed hanno pensato a noi!

Novembre 2013

Ringraziamo di cuore Marta che ha deciso di fare una donazione a Puzzle acquistando i nostri gadgets al posto dei soliti pensierini di Natale!

Ringraziamo Aldo che per il suo 70° compleanno, invece dei regali, ha chiesto ai suoi amici di fare una donazione alla nostra Associazione. Grazie!

Ottobre 2013

Tommaso ha festeggiato il suo Battesimo e con mamma Valentina e papà Filippo ha donato alla nostra Associazione quanto destinato alle tradizionali bomboniere. Grazie di cuore!

Settembre 2013

Giorgia&Antonio, nostri sostenitori,  il 15 settembre si sposeranno e  hanno deciso di devolvere quanto destinato alle bomboniere tradizionali alla nostra Associazione. Grazie e congratulazioni!

Fabio (nostro sostenitore), per la sua laurea, devolverà ad Associazione Puzzle quanto destinato alle bomboniere tradizionali. Grazie …dottore!

Luglio 2013

Ringraziamo di cuore i sigg. Conte, Albertin, Scalabrin, Garbin, Bordin per aver voluto fare una donazione alla nostra Associazione in memoria del carissimo Luigi.

Grazie a tutti gli splendidi amici di Franco e Giorgio che, invece del solito regalo di compleanno, hanno raccolto un’offerta per la Puzzle! Grazie di cuore!

Giugno 2013

Sofia festeggerà il 30 giugno il suo Battesimo ed ha deciso, con mamma e papà, di donare alla nostra Associazione quanto destinato alle tradizionali bomboniere. Grazie di cuore!

Sabato 1 giugno Andrea & Laura si sono sposati! Insieme hanno deciso di devolvere quanto destinato alle bomboniere tradizionali alla nostra Associazione. Grazie di cuore, Andrea & Laura!

Grazie a Giulia Paganini e ai soci del Golf Club Colli Berici che anche quest’anno hanno devoluto ad Associazione Puzzle il ricavato di un evento organizzato al Club.

Aprile 2013

Grazie per le offerte volontarie che abbiamo ricevuto dai sigg. Rizzo Giuseppe e Visentin Maria

Febbraio 2013

Grazie per le offerte volontarie che abbiamo ricevuto da:

– Famiglia Favaretto
Simone e Gigliola

Grazie agli alunni, ai genitori e agli insegnanti dell’Istituto comprensivo di Albignasego – Plesso S.Agostino per la donazione fatta alla nostra associazione.

Dicembre 2012

Per Natale gli alunni della I B della scuola primaria Don Bosco di Padova hanno deciso, con i loro genitori, di devolvere quanto destinato al regalo per gli insegnanti alla ns. Associazione.

Per Natale gli impiegati della Valigeria Roncato hanno deciso di devolvere quanto destinato ai tradizionali regali natalizi alla ns. Associazione.

Per Natale gli impiegati di Assicurazioni Generali S.p.A. Agenzia Principale di Padova Sud (498) hanno deciso di devolvere quanto destinato ai tradizionali regali natalizi alla ns. Associazione.

Grazie per le offerte volontarie che abbiamo ricevuto da:

Silvia Maria
Erminia, Palmina e figlia

novembre 2012

Grazie di cuore per le offerte volontarie che abbiamo ricevuto da:
Gruppo Corso Genitori Efficaci
Famiglia Calzavara in memoria di Virginia
Sig.ra Merlin e sig.ra Greggio in memoria di Francesco
Silvia

ottobre 2012

Gabriele ha festeggiato il suo Battesimo e ha deciso, insieme a mamma papà ed amici, di raccogliere dei soldi da donare alla nostra Associazione.

Grazie di cuore!

Sabato 24 marzo Alba & Alberto si sposeranno!
I loro amici e colleghi della Valigeria Roncato hanno deciso di devolvere quanto destinato al regalo di nozze alla ns. Associazione.

Grazie di cuore!

Ringraziamo di cuore gli alunni e i genitori della Scuola Primaria di I° Montegrappa di Galliera Veneta per la donazione fatta a favore della ns. Associazione.

Grazie di cuore!

Per Natale i bambini della VI A della scuola primaria Reggia dei Carraresi hanno deciso di devolvere quanto destinato al regalo per le maestre alla ns. Associazione.

Grazie di cuore!

Ringraziamo di cuore l’Associazione IL NOSTRO AMICO DENIS per la donazione fatta a favore della ns. Associazione.

Ringraziamo di cuore la famiglia Rampazzo per aver voluto fare una donazione alla ns. Associazione in memoria di un loro caro.

Ringraziamo di cuore Gaia ed Irene per aver voluto fare una donazione alla ns. Associazione in memoria dello zio Alberto prematuramente scomparso.

Domenica 20 marzo Marco festeggerà il suo Battesimo ed ha deciso, insieme a mamma e papà, di devolvere quanto destinato alle bomboniere tradizionali alla ns. Associazione.

Grazie di cuore, Marco Arianna e Pietro!

Per Natale i bimbi della classe Verde della Scuola dell’Infazia S.Pio X hanno deciso di devolvere quanto destinato al regalo per la maestra alla ns. Associazione.

Grazie di cuore!

Per il Natale Nicolò, Barbara e Stefano hanno deciso di devolvere quanto destinato ai tradizionali regali natalizi alla nostra associazione.

Grazie di cuore!

Sabato 10 ottobre Filippo & Valentina si sono sposati! Insieme hanno deciso di devolvere quanto destinato alle bomboniere tradizionali alla ns. Associazione.

Grazie di cuore, Filippo e Valentina!

Sabato 5 settembre Donatello & Giovanna si sono sposati! Insieme hanno deciso di devolvere quanto destinato alle
bomboniere tradizionali alla ns. Associazione.

Grazie di cuore, Donatello & Giovanna!

Giovedì 11 giugno Daniela ha festeggiato il suo pensionamento! Per l’occasione ha deciso di effettuare una donazione alla ns. Associazione.

Grazie di cuore, Daniela!

Sabato 25 aprile 2009 Barbara & Michele si sono sposati! Insieme hanno deciso di acquistare i ns. astucci personalizzati da donare ai loro “piccoli invitati”!

Grazie di cuore, Barbara e Michele!

Per il Natale 2008 Nicolò, Barbara e Stefano hanno deciso di devolvere quanto destinato ai tradizionali regali natalizi alla nostra associazione.

Grazie di cuore!

Per il Natale 2008 Enrica, Luciana, Georgia, Monica, Barbara, Paola, Monica, Elisa, Barbara e Federica hanno deciso di devolvere quanto destinato ai tradizionali regali natalizi alla nostra associazione.

Grazie di cuore!

Domenica 23 novembre 2008 Mattia festeggerà il suo Battesimo ed ha deciso, insieme a mamma e papà, di devolvere quanto destinato alle bomboniere tradizionali alla nostra associazione.

Grazie di cuore, Mattia, Marika e Simone!

Sabato 26 aprile 2008 Antonio ha festeggiato il suo Battesimo ed ha deciso, insieme a mamma e papà, di devolvere quanto destinato alle bomboniere tradizionali alla nostra associazione.

Grazie di cuore, Antonio!

Sabato 22 settembre 2007 Chiara e Davide si sono sposati! Insieme hanno deciso di devolvere quanto destinato alle bomboniere tradizionali alla nostra associazione.

Grazie di cuore, Chiara e Davide!

Ringraziamo di cuore quanti hanno voluto ricordare Riccardo Fortunato con una donazione e continuare così quello che lui ha iniziato. Grazie di Cuore!

Sabato 30 settembre 2006 Leonardo ha festeggiato il suo Battesimo ed ha deciso, insieme a mamma e papà, di devolvere quanto destinato alle bomboniere tradizionali alla nostra associazione.

Grazie di cuore, Leonardo!

Sabato 12 giugno 2004 Martina e Federico si sono sposati! Erica come regalo di Matrimonio ha donato ai novelli sposi le tessere associative per l’anno 2004!

Grazie di cuore, Erica!

Ringraziamo di cuore tutti i bambini del nido “SOLE CHE RIDE” che hanno raccolto i loro piccoli risparmi per aiutare la ricerca attraverso la ns. Associazione.

Grazie di cuore, bimbi!

Ringraziamo di cuore la Società Ciclistica Bata Moser per la donazione fatta a favore della ns. Associazione.

Il Professor Alberto Bolzonella ha gentilmente offerto una sua opera ad inchiostro di china alla ns. Associazione che l’ha successivamente messa all’asta il 15 febbraio 2004 ad una cena sociale. Il ricavato è stato poi devoluto alla ns. Associazione!

Grazie di cuore Prof. Bolzonella!

Mercoledì 26 novembre verrà inaugurato il NUOVO REPARTO di Chirurgia Pediatrica dell’ Ospedale di Padova!

Sabato 31 maggio 2003 Nicolò festeggerà la Cresima ed ha deciso di devolvere quanto destinato alle bomboniere tradizionali alla nostra associazione.

Grazie Nicolò!!!