Rendi speciale il tuo biglietto di auguri!

Quest’anno vogliamo rendere il Natale più solidale e realizzare qualcosa di speciale per tutti voi!

Barbara Beggio, una bravissima fotografa, ma soprattutto un’amica di Associazione Puzzle, ha creato, in esclusiva per noi, 6 biglietti di auguri natalizi: un’idea per un piccolo regalo o per racchiudere un pensiero di auguri per qualcuno di speciale.

Biglietto_1

Biglietto_3Biglietto_2

Biglietto_4Biglietto_5Biglietto_6

Il costo dei biglietti è:

– nr. 3 biglietti assortiti con busta – 5,00 Euro
– nr. 6 biglietti assortiti con busta – 9,00 Euro

Il ricavato della vendita dei biglietti natalizi sarà interamente devoluto per sostenere i progetti di Associazione Puzzle.

Potete scegliere se prenotare i biglietti e ritirarli presso la nostra sede oppure se acquistarli da Le Petit Grimaud – L’Ape boutique, il negozio itinerante che potete incontrare per le strade di Padova e dintorni.

>>> Prenotazione via mail e ritiro presso nostra sede
Inviate una mail a info@associazionepuzzle.it indicando:

– Nome e cognome;
– Telefono;
– Quantità di biglietti desiderati.

Vi confermeremo via mail la ricezione dell’ordine, dandovi tutte le indicazioni necessarie per il ritiro presso la sede della nostra Associazione, in via del Commercio 9 a Saletto di Vigodarzere. Il pagamento avverrà in contanti al momento della consegna.

>>> Vendita presso Le Petit Grimaud – L’Ape boutique
Monica e Sara vi aspettano nella loro boutique itinerante, dove potrete trovare i nostri biglietti, oltre a capi di abbigliamento, bijoux e oggetti davvero esclusivi e unici! Puoi scoprire le tappe di L’Ape Boutique direttamente sulla pagina Facebook: ogni giorno saprai dove trovare Monica e Sara!

Che aspetti? Prenota subito i tuoi biglietti!