A.S.D. COLT for Puzzle: festa dei fiori di zucca…solidali

Festa fiori di zucca TorregliaE’ gente semplice quella di A.S.D. COLT (Comitato Organizzativo Tempo Libero di Torreglia), gente che ti accoglie con una genuina stretta di mano, che si presenta con un sorriso e che si interessa ad Associazione Puzzle, gente che ti fa sentire importante, ma in realtà quelli davvero incredibili sono loro. Già perchè questa persone lavorano tutto l’anno per organizzare una festa a Torreglia, una festa che dura tantissimi giorni e che ha un unico scopo: raccogliere soldi per fare beneficienza e devolvere parte del ricavato ad altri Enti o Associazioni, tra cui la nostra.

Il gruppo che io e Silvia ci siamo trovate di fronte la sera della consegna del contributo riservato alla nostra Associazione è molto affiatato, ognuno ha un compito e lo ha portato a termine così bene da arrivare ad elargire una parte del ricavato a Gruppi, Onlus, Scuole, Associazioni e allo stesso Comune di Torreglia. I criteri di scelta sono stati molto semplici: la concretezza dei progetti e la fiducia.

La “Festa dei fiori di zucca” a Torreglia nei primi giorni di luglio di quest’anno è stata un grande successo, per tutto quello che sono riusciti a organizzare in cucina e sulle piste da ballo….e Associazione Puzzle non può far altro che ringraziare perchè anche loro contribuiscono con un tassello di generosità e di fiducia ai nostri progetti.

L’appuntamento con la “Festa dei fiori di zucca” è per il prossimo anno e noi di Associazione Puzzle non mancheremo di dare un segno della nostra gratitudine contribuendo alla Festa!