Fiori e tanta fantasia sono gli ingredienti dei laboratori creativi che stiamo organizzando per i piccoli ospiti del Puzzle’s Day 2015. Curiosate tra le idee che stiamo preparando, insieme a tante amiche e amici di Associazione Puzzle. Strizzeranno l’occhio anche ai più grandi!
Per le nostre piccole amiche, Aurora del Laboratorio floreale Donne di Fiori, insegnerà a realizzare coroncine e mollettine con i fiori, mentre Lucia e lo staff di Lucklà Parrucchieri mostreranno come utilizzare le loro creazioni per acconciare i capelli. Ne vedremo delle belle!
I piccoli amici, invece, impareranno con Francesca a costruire delle vere e proprie catapulte per … seminare in modo originale il prato di casa o dei giardinetti. Anche qui, non mancheranno le sorprese. Vi anticipiamo che saranno proprio i nostri piccoli ospiti a creare il cartellone per le tradizionali foto ricordo e per le torte in faccia che decoreranno con fiori, erba, sassolini, bacche e pigne che raccoglieranno nel parco.
E fate attenzione perchè non mancheranno gli originali scatti di Barbara Beggio, che immortalerà gli attimi più belli della giornata, che potrete acquistare come ricordo di Puzzle’s Day 2015.
Ma non finisce qui! Infatti, tutti i bambini parteciperanno ad una iniziativa davvero unica: realizzare un’opera d’arte.
Daremo un palloncino pieno di colore ad ogni bambino, che dovrà lanciarlo su una tela bianca, su cui avremo disegnato con il nastro adesivo la sagoma del logo della nostra Associazione.
Una volta asciutta la tela, rimuovendo il nastro, daremo vita al logo Puzzle bianco con tutto l’arcobaleno di schizzi colorati intorno.
Ma non vogliamo svelarvi tutte le sorprese, per cui vi aspettiamo numerosi domenica!