Nonna Silvana, due mani e un cuore d’oro

Nonna Silvana, due mani e un cuore d’oro

Cuffiette ChirurgiaQuando c’è da dare una mano nonna Silvana è sempre in prima fila.

Sia che tu le chieda di tenere tuo figlio per qualche ora, di cucire qualcosa per la scuola o un barattolo del suo mitico ragù, lei c’è SEMPRE…figurarsi se poi c’è da fare del bene, soprattutto per i bambini!

Silvana non si perde mai d’animo, nonostante la vita non gliene abbia risparmiata una e nonostante sia sempre presa tra mille incombenze, la sua porta è sempre aperta per accoglierti e stare un pò in compagnia!

Ed eccola lì a cucire decine di cuffiette chirurgiche per la Puzzle, solo perchè le ho spiegato di questa idea di portare un pò di colore della Puzzle nelle sale operatorie! Con la sua macchina da cucire super tecnologica, nuova e complicatissima, a tagliare e cucire la stoffa a tasselli….ore e ore, con velocità e passione!

Cuffiette ChirurgiaE’ proprio vero che la famiglia non è fatta solo di legami di sangue e che ti capita, e hai proprio tanta fortuna, di incontrare persone che fanno e faranno sempre la differenza, che ti capiscono con uno sguardo che ti aiutano senza che tu ne abbia bisogno…ecco Silvana rappresenta proprio tutto questo!

GRAZIE di cuore

s