Puzzle’s Day 2016, benvenuti a Puzzle-park!

Anche quest’anno torna Puzzle’s Day, la giornata annuale per raccogliere fondi a sostegno dei progetti di Associazione Puzzle e per far conoscere a tutti gli amici sostenitori i traguardi raggiunti nel corso dell’anno e gli obiettivi futuri.

E l’edizione 2016 è ricca di tantissime novità: Puzzle’s Day si trasforma in un vero e proprio luna-park, anzi Puzzle-park!

Eh sì…questa festa sarà, come sempre, all’insegna dei giochi e del divertimento per i grandi e, soprattutto, per i più piccoli: non mancherà il pranzo tradizionale organizzato quest’anno insieme a Dario RIcevimenti, che allestirà per noi un buffet di antipasti e un pranzo dai sapori che soddisferanno anche i palati più esigenti, e allietato dalle immancabili barzellette di Franco, il “nostro mattatore” per eccellenza!!!

Ma vi immergerete in un’atmosfera del tutto particolare…e in un luogo esclusivo: ci ospiterà la Club House a Conca Cereo (Bastia di Rovolon), gentilmente messa a disposizione dai Sigg. Canella di Alì supermercati!

Giocheremo insieme ai più grandi al “Mercante in fiera” (che sostituirà la tradizionale lotteria) e li metteremo a dura prova con la conta del classico ed intramontabile “Gioco delle Teghe”!

I più piccoli troveranno ad aspettarli gli animatori di H2O BOLLE che ci lasceranno, ancora una volta, a bocca a aperta con le loro bolle giganti e i gonfiabili di Noleggio Gonfiabili GONFIABILAND.

Ma non solo! Allestiremo uno spazio con i veri e propri giochi di un luna-park, che metteranno alla prova abilità e riflessi di bambini ed adulti!

E per merenda zucchero filato e pop-corn, come in ogni luna-park che si rispetti!

Non mancheranno le originali creazioni del Mercatino dei bambini di Puzzle’s Crew, che ogni anno raccolgono fondi con la vendita dei loro piccoli capolavori artigianali: segnalibri, bracciali, collane, matite decorate e molte altre nuove sorprese.

La quota di partecipazione è di:
€ 45 adulto e ragazzo (dai 14 anni in su)
€ 15 bambino (da 3 a 13 anni)

ATTENZIONE!!!
Chi aderisce al Puzzle’s day entro il 23/09 con pagamento anticipato tramite bonifico/PayPal/contanti godrà di uno sconto sulla quota del bambino da € 15 a € 10.
Se le quote sono solo per adulti e/o ragazzi dai 14 anni in su, lo sconto sarà di € 5 sul totale.

Vi aspettiamo numerosi e portate i vostri amici!