Solidarietà con un tocco glamour: grazie Buju!

A volte basta uno sguardo perché scatti la scintilla dell’intesa: e con le amiche di Buju è stato così.

Sara ed Elisabetta si sono “innamorate di Puzzle”, come ci hanno più volte ripetuto e questo amore si è manifestato in tanti eventi creati insieme, che come “Buju+Puzzle = Buzzle” sono diventati appuntamenti fissi e in progetti che hanno portato alla realizzazione di piccoli capi artigianali e…solidali, cuciti a mano proprio da loro.

Abbiamo chiesto a Sara ed Elisabetta di raccontarsi e di raccontare le avventure solidali, che insieme realizziamo con l’obiettivo di sostenere i progetti delle nostra Associazione, regalando un tocco glamour a chi, come noi, ha nel cassetto il mitico berrettino Buzzle o i fashion(issimi) batuffoli presentati in anteprima a Rockids 2017!

Grazie, amiche Buju!

………………………………………….

“Noi di Buju siamo innamorate di quest’associazione…
Ci piace quello che fanno, come si muovono, l’allegria intorno a loro, le persone che collaborano per loro…insomma tutto.

Questa volta abbiamo voluto fare quello che ci riesce meglio, cioe portare un po di moda dentro di Puzzle.
Abbiamo realizzato per loro i  nostri smurf (cappellini) e batuffoli (sciarpe a triangolo) cosi da poter vestire e far vedere Puzzle in giro, utilizzando una bellissima stampa proprio a forma di Puzzle.

Inutile dire che per noi è fonte di gioia e carica poter essere parte di questo fantastico mondo, dove ognuno da il meglio di se e da quello che puo.

Grazie Puzzle, grazie Caterina.

Sara ed Elisabetta – Buju”