Tasselli solidali e…sportivi

tassellisportivi2Giusto perchè non abbiamo nulla da fare, abbiamo pensato che i nostri amici sportivi (corridori, maratoneti, calciatori, ginnici, ….) forse vorrebbero una maglia tecnica che porti per le strade, sui campi da calcetto, in pista, sugli argini…ovunque…il messaggio di solidarietà di Associazione Puzzle!

E così, grazie all’idea di Denis e Lino (ai quali piace correre e fare maratone), sono nate le magliette solidali personalizzate di Associazione Puzzle!

Le magliette sono realizzate per uomo e donna in tessuto tecnico traforato bianco: sul davanti è stampato “l’omino arcobaleno” del logo di Associazione Puzzle e sul retro il link al nostro sito, la scritta #daichendemo e la bandiera italiana.

Sulla manica destra la maglietta è personalizzata con il nome o il soprannome (massimo 6 lettere) e sulla manica sinistra è presente il logo UNITED SPORTS EQUIPMENT, la società che realizza le magliette.

Per i bambini, la maglietta è identica, ma il nome è stampato all’altezza del cuore.

Per info contattateci in privato!

#daichendemo
#coneper